ho appena iniziato a guardare Devil May Cry
Subbato o in ita?
ho appena iniziato a guardare Devil May Cry
subbato in ita
ho appena iniziato a guardare Devil May Cry
L'anime più brutto che abbia mai visto, droppalo finché sei in tempo.
seguito il tu consiglio e ora mi sto guardando Kore wa Zombie desuka?
mi consigliate di seguire trinity blood? ne vale la pena?
lo fanno ora su sky
I personaggi e le situazioni fanno sbellicare dalle risate.La trama si svolge all'interno dell'Accademia Fumizuki (学園最底辺 Gakuen Fumizuki?), dove la vita scolastica degli studenti è fortemente condizionata dai loro risultati e voti. Come incentivo allo studio, gli studenti sono stati separati in sei classi equipaggiate con strutture via via più scadenti (in ordine discendente, dalla A alla F) a seconda dei loro risultati in un test d'ingresso. All'interno della scuola, gli studenti, supervisionati da un professore, possono evocare delle piccole creature (rappresentati miniature dello studente stesso), chiamate Shōkanjū (召喚獣? Evocazioni), che sono più o meno potenti a seconda del punteggio e dei voti dello studente.
Almeno l'anime, dicono che il manga sia invece migliore.
ok allora ci do un occhiata!Sono arrivato a poco piu di metà, ma subbato in lingua originale. Che dire, la storia è particolare, con molti riferimenti biblici e non, molto ben fatto nelle scene d'azione, anche se all'inizio sono fin troppo sbrigative.
Nonostante un'impressione iniziale fantastica, il mio interesse verso l'anime è andato un po scemando, anche perchè all'inizio la storia è molto frammentata e discontinua, e ci sono alcuni momenti di noia.
Tralasciando il dubbio di cosa possano aver fatto col doppiaggio in ita (anche perchè i concetti sono tanti e complessi nella trama), in linea di massima ti consiglio di guardarlo, però è ben lontano da quel che poteva essere un capolavoro. Almeno l'anime, dicono che il manga sia invece migliore.
Boh, comunque è un giudizio incompleto, sono ancora al 16esimo episodio :>
Ottima scelta, anche se spero che tu lo stia guardando in lingua originale: il doppiaggio è la cosa più orribile che abbia mai sentito, i doppiatori non esprimono una emozione che sia una.