Che anime state guardando?

Crazyhorse1993

Active Member
25 Giugno 2008
1.453
0
35
30
Uppo un po perchè sto guardando katekyo hitman reborn, un battle shonen, e mi sta piacendo veramente tanto. Sono al 160esimo episodio, e mai un anime piu lungo di 50 episodi mi era riuscito a prendere cosi tanto, neanche d gray man.

Se qualcuno avesse intenzione di iniziarlo, sappia che i primi 20 episodi cercheranno in tutti i modi di farvi rinunciare a proseguire la visione. La vera trama inizia intorno al 30esimo episodio, infatti notare come mi son visto i primi 30 nel giro di due settimane, a noia; i restanti 130 che ho visto nello stesso lasso di tempo :D

Lo stanno facendo anche in italiano su Man-ga, un canale di sky, però boh, a parte qualche personaggio il doppiaggio lascia a desiderare.
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
19 Gennaio 2008
1.297
0
35
30
160 episodi, tu sei pazzo D:
Comunque ho finito di vedere Highschool of the dead e ho iniziato Clannad *-*
 

Crazyhorse1993

Active Member
25 Giugno 2008
1.453
0
35
30
160 episodi, tu sei pazzo D:
Comunque ho finito di vedere Highschool of the dead e ho iniziato Clannad *-*

Ne mancano ancora 43 :D

E l'anime è momentaneamente sospeso per far proseguire un po il manga, è un altro di quegli anime infiniti con 108490379847392423 nemici, alla bleach. Però boh, mi sta prendendo.
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
11 Novembre 2009
811
0
10
29
Io sto guardando Bokurano (mandando per l'ennesima volta a puttane il proposito di guardare Code Geass :D), e devo dire che mi sta piacevolmente sorprendendo.
Voglio dire, io ho l'abitudine di immaginarmi cosa può succedere dopo, in ogni manga/telefilm/film/anime, qualsiasi storia. Generalmente, tipo 7,5 volte su 10, indovino.
Quelle volte che sbaglio, lo adoro, perchè significa che non me l'aspettavo proprio. E vi giuro che mi è capitato poche volte di sbagliarmi così tanto come con Bokurano, nemmeno con Evangelion. Ho indovinato talmente poche volte quello che sarebbe successo, che sono quasi sicuro che sia capitato per puro ****.
Non è particolarmente fatto bene, i disegni sono semplici e le animazioni al computer basilari (non aspettatevi combattimenti epici, ecco).
Consigliato, assolutamente. Mi mancano ancora pochi episodi (sono a 18 su 24) però merita.
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
19 Gennaio 2008
1.297
0
35
30
Sto seguendo a rilento Sora no Otoshimono, dove l'unica cosa che mi spinge a continuare a guardarlo sono i fan service e Ikaros.
Poi sto aspettando le ultime due puntate di Mahou shoujo madoka magika :)Q________), anche se in realtà devo vedere anche la 9 e la 10, e non vedo l'ora di vedere come finirà, un anime davvero con i controcazzi.

Poi stavo guardando Kore wa zombie desuka?, ma l'ho accantonato per un po' D:
 

Proud Cloud

Member
28 Aprile 2006
357
0
6
32
Dato che i miei coinquilini hanno iniziato a giocare a football americano ormai abbiamo iniziato tutti a vedere eyeshield 21.... troppo scanzonato XD
 

daffodill

Aurora Execution!
14 Febbraio 2011
834
0
10
39
Io sto guardando Gundam, la serie originale.
Volevo guardare anche Bokura ga ita, ma nonostante sia uguale al manga, l'anime mi sembra terribilmente noioso.
Poi siccome il mio amore non lo aveva mai visto (e grazie al cielo neanche io) ci stiamo guardando Mobydick 5 che però mi sta appassionando molto più di Milly un giorno dopo l'altro e dei Pokemon -_-
 

squall&bashthebest

let's rock baby
23 Ottobre 2010
1.215
0
35
29
io mi sto guardando Hellsing ultimate, soul eater, inferno e paradiso, umineko no naku koro ni e kuroshitsuji. sono un amante degli anime e, soprattutto, dei manga :D
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
11 Novembre 2009
811
0
10
29
Su richiesta di un amico sto guardando l'anime di Devil May Cry...

... quanto cazz* di sangue può avere un demone?!?
E soprattutto, quanto pessima può essere una traduzione in italiano? .-.
 

balthier88

lo zio ferra
6 Luglio 2007
5.049
0
41
35
Su richiesta di un amico sto guardando l'anime di Devil May Cry...

... quanto cazz* di sangue può avere un demone?!?
E soprattutto, quanto pessima può essere una traduzione in italiano? .-.

beh pure l'anime non scherza è abominevole...

comunque mi sono riguardato panty & stockings (capolavoro del trash assoluto) e su rai 4 mi guardo toradora
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
19 Gennaio 2008
1.297
0
35
30
Iniziato a vedere To aru majutsu no Index. Per ora non ho molto da dire sull'anime, dato che ho visto solo la prima puntata.
L'unica cosa la posso dire sui subbers, che tra tutti i font esistenti al mondo ne hanno scelto uno dimmerda: in alcune parti facevo fatica a capire cosa c'era scritto D:
 

Rinoa92

Perfect World Player
22 Giugno 2006
587
1
11
32
Uh vabbè lo sai già, finito Clannad, ottimo a mio parere; finito Puella Magi Madoka Magica, bello anche questo; i prossimi sono: Toradora, Air e Angel Beats.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Iniziato a vedere To aru majutsu no Index. Per ora non ho molto da dire sull'anime, dato che ho visto solo la prima puntata.
L'unica cosa la posso dire sui subbers, che tra tutti i font esistenti al mondo ne hanno scelto uno dimmerda: in alcune parti facevo fatica a capire cosa c'era scritto D:

ricoardati di vedere anche Railgun perchè è probabilmente uno di quei rari casi dove lo spin off supera l'opera originale