FF X Che cosa avreste fatto al posto di Yuna?

Sweet_girl

Nuovo utente
Dopo aver terminato Fina Fantasy X,devo dire uno dei più grandi giochi a cui abbia mai giocato,mi sono chiesta se mi sarei sottratta o avrei fatto diversamente in qualche situazione che si verificano nel gioco.Voi che ne pensate?Avreste fatto lo stesso?
Libera parola a tutti! :) :>
 

DarkGrevier

Active Member
Sweet_girl ha detto:
Dopo aver terminato Fina Fantasy X,devo dire uno dei più grandi giochi a cui abbia mai giocato,mi sono chiesta se mi sarei sottratta o avrei fatto diversamente in qualche situazione che si verificano nel gioco.Voi che ne pensate?Avreste fatto lo stesso?
Libera parola a tutti! :) :>

io farei tutto uguale..anche se ho giocato tante di quelle ore che non ricorderò mai per filo e per segno tutti i passi che ho fatto. :)
 

Cloud_Darth

Active Member
Sweet_girl ha detto:
Dopo aver terminato Fina Fantasy X,devo dire uno dei più grandi giochi a cui abbia mai giocato,mi sono chiesta se mi sarei sottratta o avrei fatto diversamente in qualche situazione che si verificano nel gioco.Voi che ne pensate?Avreste fatto lo stesso?
Libera parola a tutti! :) :>

Non ho voglia di immaginarmi qualcosa di diverso, quindi per me va bene che Yuna abbia fatto quello ha fatto.
 

DarkGrevier

Active Member
Cloud_Darth ha detto:
Non ho voglia di immaginarmi qualcosa di diverso, quindi per me va bene che Yuna abbia fatto quello ha fatto.

Lei non intende solo Yuna(anche se scritto nel titolo)ma tutto ciò che hai fatto
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Beh cambi di "copione" a parte (che mi sta bene così), parlando in maniera realistica io fossi stato in lei non avrei nascosto ai miei guardiani quello che intendeva fare con Seymour dopo aver visto la sfera di Jyscal.
 

Cloud_Darth

Active Member
DarkGrevier ha detto:
Lei non intende solo Yuna(anche se scritto nel titolo)ma tutto ciò che hai fatto

Ah bè... se fossi stato in Yuna
nel momento in cui era all'altare con Seymour, avrei evocato non solo Valefor, ma anche Ifrit, Shiva, Ixion per attaccare i soldati di Bevelle e lasciar scappare i guardiani.
 

Strife90

mezzo-demone
io se fossi stato in yuna.... avrei lasciato il pellegrinaggio, mi sarei vestita modello soubrette X-2 e sarei andata a battere alla periferia di Luka, quando ho guadagnato abbastanza soldi mi sarei comprata qualke apartamentio in centro l'avrei data a qualke produttore e sarei diventata la Madonna di Spira... ah e mi sarei sposata con wakka(alla faccia di Lulu :D )
:D :D :D :D :D
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Strife90 ha detto:
io se fossi stato in yuna.... avrei lasciato il pellegrinaggio, mi sarei vestita modello soubrette X-2 e sarei andata a battere alla periferia di Luka, quando ho guadagnato abbastanza soldi mi sarei comprata qualke apartamentio in centro l'avrei data a qualke produttore e sarei diventata la Madonna di Spira... ah e mi sarei sposata con wakka(alla faccia di Lulu :D )
:D :D :D :D :D




P____P ottima scelta di vita, ma si, al diavolo il mondo, gli amici e i sogni!!Diventiamo famose e chiudiamo 1 occhio.....
 

Celian

Member
Be se fossi stata nei panni di Yuna, il giorno del matrimonio col cavolo che avrei permesso a quel decelebrato di Seymour di baciarmi!!!!! Nel momento stesso in cui mi si avvicinava gli avrei smollato una sfracanata di mazzate...si sarebbe visto arrivare al centro di quel suo faccino da ebete talmente tanti pugni da far invidia a Ken Shiro, avrei gridato 'WATAAAAAAAA!!!!!' e avrei combinato uno sfracelo per tutta Bevelle scatenando tutti i miei Eoni!!! Infine, in groppa a Valefor, io e Tidus saremmo andati via insieme...COL CAVOLO CHE RISCHIO L'OSSO DEL COLLO PER DISTRUGGERE UN ESSERE IMMORTALE E POI LA PRENDO ANCHE IN QUEL POSTICINO MENTRE GUARDO IL MIO RAGAZZO CHE SVANISCE SOTTO IL MIO NASO (il mio BELLISSIMO naso!!!!!). Ah, ho dimenticato di dire che una volta mandato all'aria...nel vero senso della parola... il matrimonio, sarei corsa quel'istate stesso da Tidus e lo avrei baciato come si deve!!!!!!!!! CHE E' STA COSA CHE DEVO ASPETTARE L'ARRIVO ALLA FONTE SACRA!!!!!! Io e il mio tesorino ci saremmo trasferiti a Kilika, posticino tranquillo apparte le macerie, oppure saremmo tornati a Besaid, e avremmo vissuo in pace tra una partita di Blizball e l'altra. :D
 

Cloud_Darth

Active Member
Celian ha detto:
Be se fossi stata nei panni di Yuna, il giorno del matrimonio col cavolo che avrei permesso a quel decelebrato di Seymour di baciarmi!!!!! Nel momento stesso in cui mi si avvicinava gli avrei smollato una sfracanata di mazzate...si sarebbe visto arrivare al centro di quel suo faccino da ebete talmente tanti pugni da far invidia a Ken Shiro, avrei gridato 'WATAAAAAAAA!!!!!' e avrei combinato uno sfracelo per tutta Bevelle scatenando tutti i miei Eoni!!! Infine, in groppa a Valefor, io e Tidus saremmo andati via insieme...COL CAVOLO CHE RISCHIO L'OSSO DEL COLLO PER DISTRUGGERE UN ESSERE IMMORTALE E POI LA PRENDO ANCHE IN QUEL POSTICINO MENTRE GUARDO IL MIO RAGAZZO CHE SVANISCE SOTTO IL MIO NASO (il mio BELLISSIMO naso!!!!!). Ah, ho dimenticato di dire che una volta mandato all'aria...nel vero senso della parola... il matrimonio, sarei corsa quel'istate stesso da Tidus e lo avrei baciato come si deve!!!!!!!!! CHE E' STA COSA CHE DEVO ASPETTARE L'ARRIVO ALLA FONTE SACRA!!!!!! Io e il mio tesorino ci saremmo trasferiti a Kilika, posticino tranquillo apparte le macerie, oppure saremmo tornati a Besaid, e avremmo vissuo in pace tra una partita di Blizball e l'altra. :D

Alla faccia dell'immedesimazione... :D
 
Sarei andato da yunalesca ed invece di debellarla gli avrei chiesto consigli su cm rimanere figa x sempre cm lei,e poi invece di andare a farmi il **** x vedere scomparire nel nulla due guardiani cercherei il maledetto seymour,gli scaglierei tt gli eoni contro e dopo averlo ridotto ad una pappetta informe lo ttasformerei in palla da bliztball x giocare una partita di blitz tra eoni..stramitico....mmh ma mancano 2 giocatori........mmh chiamiamo Sin x l'attacco che ci fa un bel tiro jecht( :D :D :D :D )e Der Richter che con tt ql braccia in porta sarà fenomenale

Ecco le formazioni:

Squadra A
-Sin
-Bahamuth
-Cindy
-Shiva
-Ifrit
-Mindy

Squadra B
-Anima
-Yojimbo
-Ixion
-Valefor
-Sally
-Der Richter

Si accettano scommesse suol risultato della partita
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Sweet_girl ha detto:
Dopo aver terminato Fina Fantasy X,devo dire uno dei più grandi giochi a cui abbia mai giocato,mi sono chiesta se mi sarei sottratta o avrei fatto diversamente in qualche situazione che si verificano nel gioco.Voi che ne pensate?Avreste fatto lo stesso?
Libera parola a tutti! :) :>
io mi sarei direttamente ammazzata dopo aver visto il mio tesoruccio Tidus sparire....mamma quanto ho pianto ueeeeeeee.....ma xchè proprio luiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;_;
 
Top