FF X Che cosa avreste fatto al posto di Yuna?

RRSEdge

Member
M47r1x 88 ha detto:
Yuna ha sbagliato tutto già quando a incontrato per al prima volta quella faccia di m di Seymour non doeva inchinarsi a quella sottospecie di guado ammuffita doveva fregare la spada a Tidus (che è la più leggera :D) e tagliarli qui c...o di capelli color acqua avvelenata che ha...sembra che ha litigato con il parrucchiere per la prima volta bene così poi al tempio di macalania non doveva fermarsi al ko del discepolo della sfiga ma andare avanti fino a farlo diventare una specie di budino: Budino Cretinelementale
mentre sull'altare yuna doveva dire alla fatidica domanda:
Prete o chi era:"Vuoi tu Yuna prendere come tuo sposo quest'orripilante scimmia di nome Seymour?"
Yuna "Mi scusi tanto prete ma questo deve andare a farsi fottere :cool: "
Dicendo questo Yuna esegue iìun turbinvoca con tutti gli eoni in più tira fuori due mitragliatori a 9 cannoncini rotanti in stile RAMBO e insieme ai suoi eoni crivella di colpi il corpicino deforme della scimmia pelosa. Eseguendo immediatamente il rito del trapasso con 40 spade per evitare di incontrare eventuali reincarnazioni come Seymour Beta, Omega o Pinkopallino che sia. Finito il massacro Yuna torna in gruppo e organizza un'orgia collettiva :D :D
faceva prima a piazzargli una bomba atomica nel sedere senza sprecarsi tutte quelle munizioni e tutte quelle turbo!! :D :D
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Cosa avrei fatto io al posto di Yuna? dopo essermi sposata con Seymour sarei rimasta con lui !


PS: questa ragazza la pensa come me ^^
http://www.youtube.com/watch?v=prFPOOzdywo
siamo pochissimi sulla faccia della terra :)

Non fraintendetemi non si può negare l'amore che lega Yuna a Tidus, è perfetto così !
solo che tutto quest'odio per Seymour sinceramente non lo capisco ;)
 

RRSEdge

Member
LadySephiroth ha detto:
Cosa avrei fatto io al posto di Yuna? dopo essermi sposata con Seymour sarei rimasta con lui !


PS: questa ragazza la pensa come me ^^
http://www.youtube.com/watch?v=prFPOOzdywo
siamo pochissimi sulla faccia della terra :)

Non fraintendetemi non si può negare l'amore che lega Yuna a Tidus, è perfetto così !
solo che tutto quest'odio per Seymour sinceramente non lo capisco ;)
nooooo!
così non c'era gusto!!
almeno a qualcuno lo deve uccidere!!
quindi confermo la mi tesi della bomaba atomica anale!!!
 

Strife90

mezzo-demone
LadySephiroth ha detto:
Cosa avrei fatto io al posto di Yuna? dopo essermi sposata con Seymour sarei rimasta con lui !


PS: questa ragazza la pensa come me ^^
http://www.youtube.com/watch?v=prFPOOzdywo
siamo pochissimi sulla faccia della terra :)

Non fraintendetemi non si può negare l'amore che lega Yuna a Tidus, è perfetto così !
solo che tutto quest'odio per Seymour sinceramente non lo capisco ;)
ma lo sappiamo... ledyseph ha sempre provato una certa attrazione verso i badboy :D :D :D cmq verso un patricida ke vuole usare Yuna e tutta la associazione yevonita x i suoi scopi perversi e dopo ke ha quasi sterminato un intera razza(oltre ad aver cercato di ucciderli un buon numero di volte) un po di astio lo si prova^^
 

Sweet_girl

Nuovo utente
M47r1x 88 ha detto:
Yuna ha sbagliato tutto già quando a incontrato per al prima volta quella faccia di m di Seymour non doeva inchinarsi a quella sottospecie di guado ammuffita doveva fregare la spada a Tidus (che è la più leggera :D) e tagliarli qui c...o di capelli color acqua avvelenata che ha...sembra che ha litigato con il parrucchiere per la prima volta bene così poi al tempio di macalania non doveva fermarsi al ko del discepolo della sfiga ma andare avanti fino a farlo diventare una specie di budino: Budino Cretinelementale
mentre sull'altare yuna doveva dire alla fatidica domanda:
Prete o chi era:"Vuoi tu Yuna prendere come tuo sposo quest'orripilante scimmia di nome Seymour?"
Yuna "Mi scusi tanto prete ma questo deve andare a farsi fottere :cool: "
Dicendo questo Yuna esegue iìun turbinvoca con tutti gli eoni in più tira fuori due mitragliatori a 9 cannoncini rotanti in stile RAMBO e insieme ai suoi eoni crivella di colpi il corpicino deforme della scimmia pelosa. Eseguendo immediatamente il rito del trapasso con 40 spade per evitare di incontrare eventuali reincarnazioni come Seymour Beta, Omega o Pinkopallino che sia. Finito il massacro Yuna torna in gruppo e organizza un'orgia collettiva :D :D


Bhe vedo che lavori molto di fantasia :rolleyes:
La prima parte mi sta bene l'ultima non tanto :D :>
 

M47r1x 88

Padrone dei Draghi
RRSEdge ha detto:
faceva prima a piazzargli una bomba atomica nel sedere senza sprecarsi tutte quelle munizioni e tutte quelle turbo!! :D :D

Carissimo Edge non sai quanto lo odio quella sottospecie di scimmia antropomorfa subdola e incapace e ti devo confessare che mi sono trattenuto molto anche se la bomba atomica in versione anale è piuttosto intrigante ma troppo sbrigativa è la vendetta deve renderlo un macello!! Una pappettina tipo omogeneizzato da dare ai bambini.
Omogeneizzato della mellin al gusto Seymour
 

Cloud_Darth

Active Member
Bah... a me Seymour è indifferente. All'inizio con quel taglio di occhi simile a Sephiroth pensavo fosse uno peso e invece la sua figura di cattivo carismatico non raggiunge nemmeno un millesimo di quello dell'angelo monoalato...
 

Noka88

Member
Io invece avrei fatto sposare Yuna con Clasko, li avrei fatti andare in luna di miele rigorosamente con il chocobo attaccandogli magari qualche barattolo alla coda e avrei fatto reggere lo strascico da Bahamut (oddio ce lo vedo proprio). :eek:
 

kevin

Nemesis Cloud
Strife90 ha detto:
io se fossi stato in yuna.... avrei lasciato il pellegrinaggio, mi sarei vestita modello soubrette X-2 e sarei andata a battere alla periferia di Luka, quando ho guadagnato abbastanza soldi mi sarei comprata qualke apartamentio in centro l'avrei data a qualke produttore e sarei diventata la Madonna di Spira... ah e mi sarei sposata con wakka(alla faccia di Lulu :D )
:D :D :D :D :D
Si, poi arrivava Sin e ti distruggeva tutto........ :> :rolleyes:
 
Top