FF X Che cosa avreste fatto al posto di Yuna?

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Strife90 ha detto:
ma lo sappiamo... ledyseph ha sempre provato una certa attrazione verso i badboy :D :D :D cmq verso un patricida ke vuole usare Yuna e tutta la associazione yevonita x i suoi scopi perversi e dopo ke ha quasi sterminato un intera razza(oltre ad aver cercato di ucciderli un buon numero di volte) un po di astio lo si prova^^
Sicuramente , ma devi tener conto che la sua vita non è stata rosa e fiori ^^cmq almeno tu mi hai dato una motivazione non hai spuntato sentenze a vuoto XD io continuo a dire che Seymour è un gran bel personaggio e io lo adoro ^^
 

Cloud_Darth

Active Member
LadySephiroth ha detto:
Sicuramente , ma devi tener conto che la sua vita non è stata rosa e fiori ^^

In generale sono d'accordo con la tua tesi di fondo che cattivi non si nasce ma si diventa. Ad ogni modo, quando il male affiora in superficie è necessario estirparlo :D :D :>
 

RED XIII

ScheissMessiah!
LadySephiroth ha detto:
Sicuramente , ma devi tener conto che la sua vita non è stata rosa e fiori ^^cmq almeno tu mi hai dato una motivazione non hai spuntato sentenze a vuoto XD io continuo a dire che Seymour è un gran bel personaggio e io lo adoro ^^
ma seymour è un po checca lady °_°'''
a me non piace proprio x il suo modo di fare da checca °_°'''
 

Sweet_girl

Nuovo utente
M47r1x 88 ha detto:
Yuna ha sbagliato tutto già quando a incontrato per al prima volta quella faccia di m di Seymour non doeva inchinarsi a quella sottospecie di guado ammuffita doveva fregare la spada a Tidus (che è la più leggera :D) e tagliarli qui c...o di capelli color acqua avvelenata che ha...sembra che ha litigato con il parrucchiere per la prima volta bene così poi al tempio di macalania non doveva fermarsi al ko del discepolo della sfiga ma andare avanti fino a farlo diventare una specie di budino: Budino Cretinelementale
mentre sull'altare yuna doveva dire alla fatidica domanda:
Prete o chi era:"Vuoi tu Yuna prendere come tuo sposo quest'orripilante scimmia di nome Seymour?"
Yuna "Mi scusi tanto prete ma questo deve andare a farsi fottere :cool: "
Dicendo questo Yuna esegue iìun turbinvoca con tutti gli eoni in più tira fuori due mitragliatori a 9 cannoncini rotanti in stile RAMBO e insieme ai suoi eoni crivella di colpi il corpicino deforme della scimmia pelosa. Eseguendo immediatamente il rito del trapasso con 40 spade per evitare di incontrare eventuali reincarnazioni come Seymour Beta, Omega o Pinkopallino che sia. Finito il massacro Yuna torna in gruppo e organizza un'orgia collettiva :D :D

Hey potresti fare lo scrittre FANTASY-COMICO!!!
Come ca... ti è venuto? :D :D :D
 

M47r1x 88

Padrone dei Draghi
Sweet_girl ha detto:
Hey potresti fare lo scrittre FANTASY-COMICO!!!
Come ca... ti è venuto? :D :D :D


Piaciuto...ero in un momento di incavolatura avanzata poi si è messa anche una sconfitta da parte di Budino Cretinelementale (Seymour) e quello è stato il tocco magico che mi ha ispirato...provaci pure te una volta è fantastico e serve a sfogarti
 

M47r1x 88

Padrone dei Draghi
cloud the best ha detto:
va bene cosi...solo che tidus avrebbe dovuto andare con rikku e nn con yuna!!!con quegl'occhi a spirale...XD come ha fatto a resistergli?


forse perchè se la guardava negli occhi si sentiva male perchè non ci capiva più niente!! :lol:
 
Top