FF X Che differenza c'è....

Aenim

Member
...tra Mastro Tonberry e Don Tonberry?
Io ho catturato solo il primo,che ogni volta mi regala 40k AP,ma nn riesco a giustificare la crescita incredibile che mi raccontate nel forum...Al massimo salgo di 2 livelli,non di 70 come ho letto da qualche parte...

Per finire ribadisco le mie domande classiche + due new entry:

1)Dove posso trovare la LionHeart?
2)Dove posso reperire il materiale per avere HP Apeiron e Fiocco?

3 NEW!)Come posso risolvere la Quest per avere lo specchio dei 7 astri?
4 NEW!)Qualcuno ha un'immagine di Der Richter?Tutto il clamore intorno questo mostro mi hanno incuriosito...

DarkAnima

Active Member
devi mettere al pers ke attacca training e agli altri 2 sdegno pooi usa armi con turboxape avrai il risult desiderato

DarkAnima

Active Member
1 lionheart te la devi fare da solo mettendo biturbo a un'arma
2 ti conviene abbattere dark yojimbo per le prot per fiocco servono materieoscure te ne da 99 il propritario zoolab se crei ultima X per hp aperion servono ali per l'ignoto se apri 3 scrigni nalla gara dei chocobo ale tempio di remiem

DarkAnima

Active Member
l'iscritto col nome Der richter a come avatar un'immagine di der richter
per fare la quest ci sono le risposte nel topic di efrey aiuttooooooooooooooooooooohelp

Aenim

Member
Perdonate,la quest del bimbo mi è stata spiegata da krane,ma se qlc vuole mettere la sua interpretazione a me nn dispiace...
Cmq io ho vinto la prima lega senza wakka,mo c'ho wakka in squadra e gioco x vincere una materiaoscura...speriamo che mi dia lo stesso il turbo...

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Aenim ha detto:
...tra Mastro Tonberry e Don Tonberry?
Io ho catturato solo il primo,che ogni volta mi regala 40k AP,ma nn riesco a giustificare la crescita incredibile che mi raccontate nel forum...Al massimo salgo di 2 livelli,non di 70 come ho letto da qualche parte...
Per finire ribadisco le mie domande classiche + due new entry:
1)Dove posso trovare la LionHeart?
2)Dove posso reperire il materiale per avere HP Apeiron e Fiocco?
3 NEW!)Come posso risolvere la Quest per avere lo specchio dei 7 astri?
4 NEW!)Qualcuno ha un'immagine di Der Richter?Tutto il clamore intorno questo mostro mi hanno incuriosito...

leggi qua per don tomberry

1)la lionheart è solo un arma con biturbo, la devi creare non si trova
2) lascia perdere il materiale e fatti droppare direttamente gli equip dai dark eoni (specie con dark yojimbo)
3) ti è stato spiegato nell altro thread che avevi aperto
4)
penance1.jpg

Aenim

Member
io xò continuo a non capire la differenza fra Mastro e Don...
Io per combattere contro quell'anguilla bipede lo devo cercare sotto il gruppo delle rovine di Omega,mi confermate che voi nn lo trovate da altre parti?
P.S:vorrei una conferma:per creare Ultima X devo acchiappare 5 mostri di ogni specie,mentre per il prototipo ciccione dello zoolab ne servono 10?
Ea llora sotto le rovine di omega che c'è?
Io c'ho tutti punti interrogativi...

punk miky

|Sistem of a Down|
Aenim ha detto:
io xò continuo a non capire la differenza fra Mastro e Don...
Io per combattere contro quell'anguilla bipede lo devo cercare sotto il gruppo delle rovine di Omega,mi confermate che voi nn lo trovate da altre parti?
P.S:vorrei una conferma:per creare Ultima X devo acchiappare 5 mostri di ogni specie,mentre per il prototipo ciccione dello zoolab ne servono 10?
Ea llora sotto le rovine di omega che c'è?
Io c'ho tutti punti interrogativi...
il mastro è un tomberry normale mentre il don lo trovi come campione di specie allo zoolab, e i tomberry li trovi anke nella grotta dell'intercessore.
si x ultima x servono 5 mostri di tutta spira mentre ne servono 10 per il "prototipo cicicone" chiamato supremo^^.
alla fine delle rovine di omege c'è, come suggerisce il nome, emoga weapon!
tutto chiaro? :D

Aenim

Member
Mi rendo conto di essermi spiegato male.
Nel menù dello zoolab,nell'elenco dei luoghi,sotto "Rovine di Omega" cosa c'è?
Mi potreste dire dove posso acchiappare l'anguilla mafiosa? (Don Tonberry)

Cmq da quello che ho visto Der Richter è bruttino,mi aspettavo qualcosa di migliore dal punto di vista meramente estetico...Come l'ultima Weapon...
Sò proprio brutti!!
Perchè nn si sono inventati qlc del tipo...Boh...Magari qualcosa che assomigliasse a Bahamut o Anima...

Squall

Frank the rabbit
Nell'elenco dei luoghi sotto le rovine di omega mi pare che ci siano i campioni di specie, ovvero quei mostri che otterrai quando catturerai un certo numero di mostri ad esempio tutti i budini (budino di ghiaccio, neve, oscuro ecc. ecc.)

Aenim

Member
Quindi mi consigliate di Acchiappare un altro po' di Tonberry alle rovine per arrivare allo stimatissimo Don Tonberry?

A questo punto poi vorrei chiedere 1 cosa a tutti coloro che leggono e a tutti quelli che si sono smazzati 140 ore di gioco.

Come avete proceduto per arrivare così avanti??

Personalmente io ho seguito il gioco fino ad arrivare al punto che mi manca da sconfiggere solo quel ciccione di Sin e ora mi sto girando il gioco per arrivare ai vostri livelli (esami permettendo...)

Voi come avete proceduto?

Al mio punto a cosa vi siete dedicati?

Blitzball,Rovine di Omega,minigiochi,chocobo....Fatemi capire,datemi un'impronta,così posso farmi una vaga idea...

P.S.volevo proporre questa discussione come nuovo thread,ma sono convint che l'administrator del forum mi avrebbe tagliato le mani,quindi l'ho postata qui...

P.P.S.ho seri problemi con l'avatar,nn riesco a trovare immaginete 75x75 (sono tutte + grandi),voi come avete fatto a mettere le vostre?