che fine ha fatto parasite eve?

turks

KaLuTIkA
qualcuno sa dirmi che fine ha fatto parasite eve?
sapete se uscirà un parasite eve per play 2 o addirittura per play 3.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
turks ha detto:
qualcuno sa dirmi che fine ha fatto parasite eve?
sapete se uscirà un parasite eve per play 2 o addirittura per play 3.

guarda io aspetto il terzo capitolo da una vita peccato che la SE non abbia neanche accennato all idea di farlo :( PE era sicuramente uno dei miei giochi preferiti in assoluto
 

turks

KaLuTIkA
io avevo l'1 e l'ho venduto.ora stò diventando pazzo pazzo per cercarlo.
anzi ora che ci penso mi faccio un giro in rete per vedere se lo trovo così lo aggiungo alla mia collection.
augurami buona fortuna e speriamo che tirino fuori un nuovo capitolo(magari per play 3)

ma se non sbaglio era uscito anke il 2?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
turks ha detto:
io avevo l'1 e l'ho venduto.ora stò diventando pazzo pazzo per cercarlo.
anzi ora che ci penso mi faccio un giro in rete per vedere se lo trovo così lo aggiungo alla mia collection.
augurami buona fortuna e speriamo che tirino fuori un nuovo capitolo(magari per play 3)

ma se non sbaglio era uscito anke il 2?

si e anche in italiano^^
 

turks

KaLuTIkA
ho trovato il 2 su "....bay" a 2.50 euro e l'asta scade tra 4 giorni.però per parasite eve 1 mi chedono 35 euro(sono matti), e tra l'altro è pure usato
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
turks ha detto:
ho trovato il 2 su "....bay" a 2.50 euro e l'asta scade tra 4 giorni.però per parasite eve 1 mi chedono 35 euro(sono matti), e tra l'altro è pure usato

parasite eve uno ormai è introvabile anzi 35 euro sono ancora pochi per un gioco di tale portata
 

turks

KaLuTIkA
combattimenti in stile final fantasy ma con armi da fuoco(pistole ecc...)e ambientazioni in stile resident evil.
se non ricordo male.
diciamo che era un "horror gdr"
 

Agilufo

- Shalafi -
Noi abbiamo il PE2, e vi assicuro che è bellissimo... per il primo, non ci siamo ancora ingegnati a cercarlo... ma ormai... mmmm
e se rubassi quello che ha visto Turks??? :schildgs:
 

turks

KaLuTIkA
imparo a mandare i virus e te ne mando uno.ah ah ah ah ah ah ah aha ah ah
skerzo
vediamo chi offre di più
 

turks

KaLuTIkA
imparerò a oltrepassare qualsiasi antivirus e diventerò il re degli hacker solo per vendetta nei tuoi confronti
 
Top