turks
KaLuTIkA
che vuol dire "siamo OT"?Agilufo ha detto:fai fai...
Mentre tu sei occupato qui, io offro là....
P.S.: siamo OT.
io offro sempre all'ultimo momento
e perkè dici sempre "SIAMO"?(curiosità)
che vuol dire "siamo OT"?Agilufo ha detto:fai fai...
Mentre tu sei occupato qui, io offro là....
P.S.: siamo OT.
ma a quale capitolo ti riferisci?Epyon ha detto:Finalmente sono riuscito a colmare una grave mancanza per quanto riguarda i giochi per PS1. Che dire, gioco meraviglioso, una trama che rapisce subito (come solo mamma square sapeva fare T_T) e ben articolata, sebbene a tratti molto prevedibile. Gameplay un pò macchinoso e limitato, oltre ad una longevità alquanto scarsa (se non fosse per il CB, la trama principale non porta via più di 7/8 ore) ma va bene così, visto che la qualità è sempre più importante della quantità. Non sarà la perfezione scesa in terra, ma rimane lo stesso un gioco stupendo![]()
Ryudo ha detto:ma a quale capitolo ti riferisci?
Dal titolo del 3d sembrava parlasse della saga in generale °° errore mioEpyon ha detto:Uhm... quello che c'è nel topic forse? D: (Non ci sono 2 e 3, quindi...)
quoto tranne che per la longevità, raggiungi il lv99, trova quei ******* 300 junk, completa l'EX e poi vediamo se non è longevo, io non sono riuscito a completarlo al 100%Che dire, gioco meraviglioso, una trama che rapisce subito (come solo mamma square sapeva fare T_T) e ben articolata, sebbene a tratti molto prevedibile. Gameplay un pò macchinoso e limitato, oltre ad una longevità alquanto scarsa (se non fosse per il CB, la trama principale non porta via più di 7/8 ore) ma va bene così, visto che la qualità è sempre più importante della quantità. Non sarà la perfezione scesa in terra, ma rimane lo stesso un gioco stupendo![]()
Ryudo ha detto:Chrysler building, non fa parte della trama ma ti porta via fin troppo tempo
Ryudo ha detto:Dal titolo del 3d sembrava parlasse della saga in generale °° errore mio
quoto tranne che per la longevità, raggiungi il lv99, trova quei ******* 300 junk, completa l'EX e poi vediamo se non è longevo, io non sono riuscito a completarlo al 100%
Chrysler building, non fa parte della trama ma ti porta via fin troppo tempo
Jeegsephirot ha detto:in realtà è grazie ad esso che ottieni il vero finale di Parasite Eve