Che fine hanno fatto i giochi di tennis?

Discussione in 'Parliamo di Videogiochi' iniziata da Finalmarco, 19 Giugno 2016.

1. **Harajuku Girl**

**Harajuku Girl** Nuovo utente

Mi Piace Ricevuti:
    9
    In epoca PlayStation ho avuto giochi sulla pesca, giochi sul flipper, giochi addirittura sul biliardo, ma mai sul tennis.
    Onestamente non mi hanno mai ispirato.
    Soggettività a parte, credo che il tennis rimanga ancora uno sport di nicchia, soprattutto in Italia, tant'è che a parte i soliti FIFA e PES, i titoli sportivi più in voga sono quelli di auto, quindi non so fino a che punto convenga a un'ipotetica EA realizzare un gioco sul tennis.

2. Finalmarco

Finalmarco Administrator
    Membro dello Staff

Mi Piace Ricevuti:
    43
    In italia, però qui si parla di mercato mondiale

3. Manticore

Manticore Nuovo utente

Mi Piace Ricevuti:
    0
    E' vero, il tennis non è più tanto di moda. Scusa ma... Perchè non ti installi Kodi? Così puoi cercarti giochi in streaming (sono una fissata del retrogaming), anche sui cataloghi di altri paesi (l'America in particolare). Però serve una vpn e non uno di quei software gratuiti che ti danno con la connessione ad internet perchè i giochi consumano più banda dei film e rischi che ti si impallino in continuazione.

https://how-to.watch/it/usare-kodi-kodi-add-on/

Condividi questa Pagina

• Il forum di Gamesource.it

News quotidiane, recensioni, anteprime, video, trucchi e soluzioni. Ma non solo: Gamesource.it si pone l’obiettivo di sviluppare ed erogare servizi gratuiti per incrementare l’interazione e la partecipazione del visitatore e del lettore. Benvenuti nel forum ufficiale di Gamesource.it, crocevia di passioni e appassionati, opinioni e novità!
  • Offrici una birra!

Se la community di Gamesource.it ti è stata di aiuto, se tra le fila di appassionati hai trovato la tua anima gemella o più semplicemente vuoi esprimere il tuo affetto allo Staff, sei nel posto giusto.

Una birra per lo Staff
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi