FF VIII Che G.F. di FF8 vorresti essere?

Griever90

Nuovo utente
io voto odino xkè è il più fico e potente,però a ripensarci...finisce male!............................................vabbè cmq voto lui
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Di sicuro e dico sicurissima ke NON vorrei ma mai essere EdenXDXD:D:D( non se capisce neanche che cosa siaXDXD) ma solo perchè dura 3 ore l'invocazione anzi come guardiano è il + forte del gioco :>... kmq io vorrei essere tra i GF femmine shiva e Siren poi cm potenza e belllocci:D Diablos e Bahamut ....
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Zan-tetsu-ken

Odino forever: spacca il **** a chiunque e arriva quando meno te l'aspetti (è una goduria quando sei debolissimo al 3 CD con Zell a Esthar, becchi un Molboro e arriva Lui :):):):))
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
amo da morire Bahamut, ma se si parla di me preferirei essere Diablos! mi piace perchè è misterioso e maligno, il signore delle tenebre. anche Odino è bellissimo, è una delle invocazioni che ho sempre preferito (dopo Bahamut).
 

Squall182

Nuovo utente
se li potessi evocare prenderei qst di doppietta altro k odino e bahamuth...tomberry e kyactus loro si k sn dei grandi G.F. dei veri duri!!!avete mai visto un cactus rompere il **** a un molboro?godrete d bestia forza kyactus!!!
 
Top