PS3 Che giochi vorreste su PS3??

LostFantasy

Nuovo utente
Penso che il titolo dica tutto ^.^..premettendo che, a mio parere, la PS3 sia la console che al momento ha una gamma di videogiochi più variegata rispetto alle altre console (sparatutto, action, adventure, picchiaduro, sport, guida, platform e ultimamente anche molti nuovi GDR e per il futuro sicuramente molti party game grazie all'introduzione del move) quali sono le esclusive per wii, ds, psp, xbox360 e pc che vorreste vedere su PS3???
A me interesserebbero molto The Last Remnant (esclusiva XboX 360 e PC), Fable 2&3 (esclusive XboX 360) e soprattutto Final Fantasy Dissidia (esclusiva PSP) di cui sper proprio di vedere un seguito per PS3 in un prossimo futuro...Dite la vostra!!!

Rivisitazione dei mostri sacri della psx come Final Fantasy VII o Parasite eve...I remake con grafica next-gen *.* Ma anche nuove saghe che facciano la fortuna della console...come lo sono stati metal gear solid (anche se ne è già presente uno) e kingdom hearts per le precedenti. Naturalmente sono ben accetti anche i capitoli finali delle saghe preesistenti, sperando che non si protraggano con spin-off o cose varie.

Vorrei vedere su Ps3 tutti i giochi di Kingdom hearts usciti su psp..ho adorato quelli per Ps2 e sono rimasto male quando sono usciti solo per la console portatile di casa Sony....

Vorrei vedere su Ps3 tutti i giochi di Kingdom hearts usciti su psp..ho adorato quelli per Ps2 e sono rimasto male quando sono usciti solo per la console portatile di casa Sony....

non posso fare a meno di quotarti...non ho una PSP ed è bruttissimo entrare a Gamestop vedere queste meraviglie esposte e non poterle comprare!!!! :cry:

Indietro