Mr. Faz Member Staff Forum 11 Novembre 2010 #16 Halo e Alan Wake, due dei giochi che più mi hanno fatto invidiare i videogiocatori boxari di questa generazione di console!
Halo e Alan Wake, due dei giochi che più mi hanno fatto invidiare i videogiocatori boxari di questa generazione di console!
L LostFantasy Nuovo utente 11 Novembre 2010 #17 ShisenKai ha detto: In che senso a parte black ops scusa? Vedi che il gioco è anche per ps3... magari ho capito male :| Clicca per espandere... penso intenda dire che su XboX 360 Black Ops è l'unico sparatutto che riesce a tenere testa a Halo..e che gli piacerebbe vedere Halo su PS3 appunto perché è un ottimo gioco.
ShisenKai ha detto: In che senso a parte black ops scusa? Vedi che il gioco è anche per ps3... magari ho capito male :| Clicca per espandere... penso intenda dire che su XboX 360 Black Ops è l'unico sparatutto che riesce a tenere testa a Halo..e che gli piacerebbe vedere Halo su PS3 appunto perché è un ottimo gioco.
G Gamesource Staff Well-Known Member 12 Novembre 2010 #18 io la saga di halo gears of war getting up e altri tantissimi giochi!