Varie Che gioco è????????????

Cid89

Professional Burper
ho trovato una emulatore del NES, in cui ho trovato FFIII...ma giocandoci ho notato che è completamente diverso da ciò che leggo nella guida del sito!

il gioco che ho io inizia così: la magia è stata distrutta mille anni fa, ma ora l'impero vuole riutilizzarla x conquistare il mondo... una ragazza maga superstite viene inizialmente sfruttata dall'impero, poi liberata da una specie di ladro... i nomi dei personaggi che ho incontrato fino ad ora sono wicks, wedge (che sono tizi dell'impero), terra, edgar, poi un altro che non ricordo...

sapete che cosa sia successo???
 

Strife90

mezzo-demone
Cid89 ha detto:
ho trovato una emulatore del NES, in cui ho trovato FFIII...ma giocandoci ho notato che è completamente diverso da ciò che leggo nella guida del sito!

il gioco che ho io inizia così: la magia è stata distrutta mille anni fa, ma ora l'impero vuole riutilizzarla x conquistare il mondo... una ragazza maga superstite viene inizialmente sfruttata dall'impero, poi liberata da una specie di ladro... i nomi dei personaggi che ho incontrato fino ad ora sono wicks, wedge (che sono tizi dell'impero), terra, edgar, poi un altro che non ricordo...

sapete che cosa sia successo???
Quello è ff6!!! originariamente nella versione PAL veniva kiamato ff3 xkè il 3 gioco uscito x SNES :D :D :D :D :D . Poi hanno preso in considerazione ank i primi 3 capitoli.... :rolleyes:
 

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
Oltretutto ti consiglio di giocare a ff3, forse è stato un pò svantaggiato dal fatto che è pressochè sconosciuto negli states e qui (alcuni credono anche che non sia mai stato fatto) ma è molto bello, sicuramente antico, ma divertente.

E poi.. io c'ho scritto la soluzione :p
 

Kain

So say we all!
Cid89 ha detto:
ho trovato una emulatore del NES, in cui ho trovato FFIII...ma giocandoci ho notato che è completamente diverso da ciò che leggo nella guida del sito!

il gioco che ho io inizia così: la magia è stata distrutta mille anni fa, ma ora l'impero vuole riutilizzarla x conquistare il mondo... una ragazza maga superstite viene inizialmente sfruttata dall'impero, poi liberata da una specie di ladro... i nomi dei personaggi che ho incontrato fino ad ora sono wicks, wedge (che sono tizi dell'impero), terra, edgar, poi un altro che non ricordo...

sapete che cosa sia successo???

Quel gioco è FF VI, negli Stati Uniti l' hanno chiamato così perchè fino ad allora, cioè fino a quando era uscito FF VI, la Square negli USA aveva pubblicato solo l' 1, il 4 chiamandolo 2 e il 6 chiamandolo 3 per no creare problemi; fino al 6 in Europa non era mai uscito Final Fantasy!
W gli Iron Maiden Triple H!!![/CENTER

 

Cid89

Professional Burper
Triple H ha detto:
Oltretutto ti consiglio di giocare a ff3, forse è stato un pò svantaggiato dal fatto che è pressochè sconosciuto negli states e qui (alcuni credono anche che non sia mai stato fatto) ma è molto bello, sicuramente antico, ma divertente.

E poi.. io c'ho scritto la soluzione :p
....ho anche quello, ma in inglese.... :S
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Triple H ha detto:
Oltretutto ti consiglio di giocare a ff3, forse è stato un pò svantaggiato dal fatto che è pressochè sconosciuto negli states e qui (alcuni credono anche che non sia mai stato fatto) ma è molto bello, sicuramente antico, ma divertente.

E poi.. io c'ho scritto la soluzione :p
dai ragazzi giochiamo tutti a FFIII e usiamo le soluzioni di Triple H :lol:
scherzo....cmq è vero.....FFIII è molto bello...ci sto giocando e devo dire che è molto bello :D
 
Top