Che manga mi consigliate?

12 Marzo 2006
1.309
0
35
29
uscua.splinder.com
Sapete,mi è venuta questa improvvisa passione per i manga,grazie a Raphael90, soprattutto su angel sanctuary,ma visto che non trovo più offerte su internet e che non lo pubblicano più dal 2001,e i miei su internet neanche me lo facevano comprare(come è dura la vita),volevo sapere se mi potevate consigliare qualche manga che il prezzo non sia esagerato,e che sia bello.Si di sicuro mi direte full metal alchemist ma lo sto WAREZZANDO(cercate di capire,non posso dirlo)quindi lo si esclude,e escludo anche naruto,certamente è molto bello,ma non mi affascina più di tanto,quindi meglio di no,poi fanno pure le puntate in televisione quindi.Comunque io preferirei un manga che inizi adesso ad esempio tsubasa reservoir chronicles,che per il momento è quello che forse comprerò.Se per caso mi volete dare consigli(mi rivolgo soprattutto a jed e jeeg che stimo molto)per favore potreste postare anche la trama?Grazie a tutti quelli che risponderanno.
 

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
ora come ora ti consiglio assolutamente Bleach e Death Note, sono entrambi davvero belli e bleach è arrivato al numero 8 e death note al 2o, quindi fai ancora in tempo per trovarti tutti i numeri :)
 
12 Marzo 2006
1.309
0
35
29
uscua.splinder.com
Rayzen ha detto:
ora come ora ti consiglio assolutamente Bleach e Death Note, sono entrambi davvero belli e bleach è arrivato al numero 8 e death note al 2o, quindi fai ancora in tempo per trovarti tutti i numeri :)
ma in edicola(mangheria o come si chiama)fin quando posso trovare i numeri?Cioè,intendo,che bleach è arrivato fino al numero 8 e lo trovo ancora?E fino a che numero dici che li trovo,comunque mi puoi dire la trama di bleach?Di death note già la so,ma non mi sembra il massimo,anche se moltissime persone hanno detto di averlo sottovalutato
 

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
uscua 94 ha detto:
ma in edicola(mangheria o come si chiama)fin quando posso trovare i numeri?Cioè,intendo,che bleach è arrivato fino al numero 8 e lo trovo ancora?E fino a che numero dici che li trovo,comunque mi puoi dire la trama di bleach?Di death note già la so,ma non mi sembra il massimo,anche se moltissime persone hanno detto di averlo sottovalutato
riguardo a bleach eccoti quà http://it.wikipedia.org/wiki/Bleach_(anime)#Trama
se vai in fumetteria li trovi tutti!
comunque dai anche un occhiata a questi due siti www.paninicomics.it www.starcomics.it e guarda che trovi tutto! :)
 

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
uscua 94 ha detto:
mah,forse non sembra neanche questo chissachè(non vi offendete).Non mi sai consigliare qualcos altro?

EDIT:ma quanti numeri sono di death note?
ma se nemmeno lo hai letto come fai a dare subito giudizi...
comunque ce ne sono molti degni di nota come One Piece, Rave ,D-Gray man, GTO Shonan Junai gumi, DB Pe, Full Meteal Alchemist, Naruto, Kakkaishi, Kiomaru le spada delle stelle,20th century boys....
un altra cosa che DEVI prendere se non lo hai già è Slam Dunk Deluxe che sono arrivati al albo 2o
 

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
hmn...One Piece, Bleach, Naruto, Hikaru No Go, FullMetal Alchemist, Death Note,I's,Rave,Berserk,ToTo,Slam Dunk Deluxe,Vagabond deluxe,Beck(dubito ti piacia!),saiyuki(reload!),inferno e paradiso(attesa di ristampa!),chrono crusade,Hunter x Hunter,Kekkaishi...

...E MOLTI altri che non ti sto a citare(potrei citarli anche tutti se vuoi :D)..
pero poi dipende dai tuoi gusti...

...ora come ora pero' ti consiglio FMA(che tu non vuoi!Ma merita davvero Tanto!!!)...e assolutamente anche Bleach(un'altro che non VUOI!)....bhè si...ti consiglierei questi due che ti ha detto proprio Rayzen,Death Note compreso,ma sta a te... :|...

(forse un'intervento proprio di Jed o Jeeg non sarebbe male...!!!)
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
11 Febbraio 2006
985
0
10
37
Ecco qualche manga che sta per uscire a Gennaio e Febbraio dal primo numero e che credo saranno abbastanza carini da leggere
Trigun
sun ken rock
warcraft the sunwell trilogy
xxxholic

poi i migliori che stanno circolando secondo me sono
Bleach
berserk
one piece
però sono tutte serie gia' iniziate e che dureranno un' infinità, ed e' prtaticamente impossibile trovarle se nn in un' ottima fumetteria ( e nn sempre si trovano tutti i numeri)
scusa se nn ti posto la trama (nn me ne sarei uscito +) cmq nel sito c'e' un ottima sezione dedicata agli anime quindi puoi guardare là^^
 
12 Marzo 2006
1.309
0
35
29
uscua.splinder.com
grazie tante ren,non avevo pensato alla sezione su ffonline degli anime e manga,grazie davvero.Forse credo che prenderò death note,e tsubasa reservoir chronicle,anche se i disegni non mi sembrano il massimo.Ma tsubasa esce a gennaio,e sarà bimestrale giusto?Ma death note quando esce????
 

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
uscua 94 ha detto:
grazie tante ren,non avevo pensato alla sezione su ffonline degli anime e manga,grazie davvero.Forse credo che prenderò death note,e tsubasa reservoir chronicle,anche se i disegni non mi sembrano il massimo.Ma tsubasa esce a gennaio,e sarà bimestrale giusto?Ma death note quando esce????
io dico sempre che prima di dare giudizi devi leggere!!
death note 1 e 2 sono già usciti, ed è bimensile!
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
11 Febbraio 2006
985
0
10
37
uscua 94 ha detto:
grazie tante ren,non avevo pensato alla sezione su ffonline degli anime e manga,grazie davvero.Forse credo che prenderò death note,e tsubasa reservoir chronicle,anche se i disegni non mi sembrano il massimo.Ma tsubasa esce a gennaio,e sarà bimestrale giusto?Ma death note quando esce????

si tsubasa e' bimestrale perche' e' alternato con xxxholic (almeno così ho letto, hanno anche fatto una confezione con 2 dvd uno di tsubasa e uno di xxxholic)
per death note non so precisamente se il 1 e il 2 sono già usciti ma il 3 numero esce a Febbraio e in totale sono 12 numeri
 
12 Marzo 2006
1.309
0
35
29
uscua.splinder.com
Ren VII ha detto:
si tsubasa e' bimestrale perche' e' alternato con xxxholic (almeno così ho letto, hanno anche fatto una confezione con 2 dvd uno di tsubasa e uno di xxxholic)
per death note non so precisamente se il 1 e il 2 sono già usciti ma il 3 numero esce a Febbraio e in totale sono 12 numeri
ma quindi death note è uscito a otobre il primo numero,a dicembre il 2° numero,e a febbraio esce il terzo???
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
uscua 94 ha detto:
ma quindi death note è uscito a otobre il primo numero,a dicembre il 2° numero,e a febbraio esce il terzo???

esattamente.
PRENDILO!!!!
è davvero una chicca... ;)
Però ti conviene procurarti li primo numero (in fumetteria, o dai collezionisti) perchè sennò non apprendi bene la trama... (i riepiloghi all'inizio dei manga fanno SCHIFO)