Che manga state leggendo??

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Aspettate che torno dalla fiera di Torino..comprerò talmente tanti Manga che per riportarmeli a casa devo chiamare il servizio traslochi...
Comunque per il momento sto collezzionando:

One piece
Rave
Berserk collection
Vagabond collection
Naruto
Shonan junai gumi
Homunculus
E un manga coreano che è uscito questo mese :Demon king (consigliato)
 

.:yuna:.

lupo bianco
20 Gennaio 2006
631
0
10
34
Shejlahn ha detto:
se ti piace il fantasy, le eroine solitarie e i drammi interiori misti alle aspre battaglie in stile Berserk, ti consiglio di trovarti il primo volume!!!^^ ne varrà la pena!
Per le mensole...lol ti capisco!!! Come dicevo in un post precedente, mi sa che tra 1 po' dovrò traslocare da camera mia, i manga stanno avendo il sopravvento---:D:D
ok,mi hai convinto^^se ne vale la pena,tento^^mi fido!!glassie
ps:io colleziono conan!!!
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
dopo i vari consigli da parte dei famigerati J & J, adesso sto leggendo Eden...poi seguirà Arms...ed infine (l'ultimo è sempre il migliore :d ) 20th Century boys ^^
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
El_Baro ha detto:
Ora mi farò passare da jack bal jak e/o berserk.... Vero jack?? :D
e non solo quelli, ti riempirò di fumetti dalla testa ai piedi...non riuscirai piu a farne a meno...e me ne chiederai ancora, e ancora finchè sarai un drogato senza una via di fuga...e allora la mia missione sarà conclusa..mhuahahaha

:D:D
 

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
cmq io sto collezzionando:
Dragon Ball Perfect edition
Rave
Culdcept
GTO
one piece
shaman king
Bleach
e adesso anche Sayuki Reload!
 

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
Bal jak è finito e ne a 12..... per monster non so bene, perche mi sono fatto passare il primo ieri... però mi sembra che non sia ankora finito..... credo :D
 

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
El_Baro ha detto:
Bal jak è finito e ne a 12..... per monster non so bene, perche mi sono fatto passare il primo ieri... però mi sembra che non sia ankora finito..... credo :D
cristallino! :D :D