si il 2 mi deve arrivare domani!!!!!!!!!!!!!!!Shejlahn ha detto:per REN VII, JEEG e JED
grazie per le info dettagliate!! lol mi sa che moltro presto si aggiungeranno nuovi manga alla mia collezione anche se così facendo, mi sa che dovrò traslocare dalla mia camera, per me nn ci sarà + posto!!!!!!!!!!!!
per RAYZEN
lol, che bello, io e te facciamo la differenza scherzi a parte è carino...letto il n2? la elfa mi prende troppo^^ mi immedesimo
Io si ce l'ho ed è una noizia stupenda!! L'ho venduto mesi fa!! allelujaaa!!!!Dark Amarant ha detto:se avete qualsiasi notizia del simpaticissimo Kenshin , avvisatemi!!!!!!
Pladan ha detto:Detective conan! Qualcuno lo sta leggendo?
.:yuna:. ha detto:mmm...io "claymore" ogni volta che vado in fumetteria lo sfoglio sempre prima di comprare i manga che colleziono.e devo dire che lo trovo anche abbastanza interessante...tuttavia non l'ho mai comprato primo perchè non compro cose a "scatola chiusa".e poi perchè credo che se colleziono qualche altro fumetto le 3 mensole in camera mia cominceranno a cedere,con tutti i fumetti che ho,manga e non!!potete dirmi di che parla??^^glassie