Che manga state leggendo??

Shejlahn

Visual Kei Princess
23 Gennaio 2006
445
0
6
38
www.myspace.com
per REN VII, JEEG e JED
grazie per le info dettagliate!! lol mi sa che moltro presto si aggiungeranno nuovi manga alla mia collezione:D anche se così facendo, mi sa che dovrò traslocare dalla mia camera, per me nn ci sarà + posto!!!!!!!!!!!!:D
per RAYZEN
lol, che bello, io e te facciamo la differenza:D scherzi a parte è carino...letto il n2? la elfa mi prende troppo^^ mi immedesimo:D
 

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
Shejlahn ha detto:
per REN VII, JEEG e JED
grazie per le info dettagliate!! lol mi sa che moltro presto si aggiungeranno nuovi manga alla mia collezione:D anche se così facendo, mi sa che dovrò traslocare dalla mia camera, per me nn ci sarà + posto!!!!!!!!!!!!:D
per RAYZEN
lol, che bello, io e te facciamo la differenza:D scherzi a parte è carino...letto il n2? la elfa mi prende troppo^^ mi immedesimo:D
si il 2 mi deve arrivare domani!!!!!!!!!!!!!!! :D
 

turks

KaLuTIkA
7 Febbraio 2006
531
0
10
39
triforza.forumfree.net
io consiglio a tutti di provare a leggere shamo che è una serie appena cominciata e sono usciti solo due numeri per adesso.
è molto violento e ci sono delle scene un pò vietate ai minori
in poche parole parla di un ragazzo che ha commesso un omicidio ed è stato arrestato subito dopo.
in carcere gli succede di tutto.ma non voglio raccontarvi altro per non rovinare la sorpresa a chi è intenzionato di leggerlo
p.s
la storia è di IZO HASHIMOTO
i disegni sono di AKIO TANAKA e sono bellissimi
 

Annie

Cosplayer + Killer
16 Aprile 2006
334
0
6
36
Sto passando un periodo bruttissimo per quanto riguarda i manga...è andata a finire che ora leggo solo Naruto!Quando vedrò la fine di Bastard!!! sarò vecchia^_^
 

Dark Amarant

Active Member
29 Dicembre 2005
1.691
0
35
35
allora:
-dragonball
-trigun
-berserk
-one piece
-shaman king
-mikami acchiappafantasmi
-ranma 1/2
-be free
-chobits
-Toto(mitico manga molto originale...peccato che ne siano usciti solo 2U_U)
-slayers
-boys be
-parasite eve
-blame
-GTO
-himiko den
-altri di cui ne ho preso un solo volume e li ho abbandonati....


se avete qualsiasi notizia del simpaticissimo Kenshin , avvisatemi!!!!!!
 

.:yuna:.

lupo bianco
20 Gennaio 2006
631
0
10
34
mmm...io "claymore" ogni volta che vado in fumetteria lo sfoglio sempre prima di comprare i manga che colleziono.e devo dire che lo trovo anche abbastanza interessante...tuttavia non l'ho mai comprato primo perchè non compro cose a "scatola chiusa".e poi perchè credo che se colleziono qualche altro fumetto le 3 mensole in camera mia cominceranno a cedere,con tutti i fumetti che ho,manga e non!!potete dirmi di che parla??^^glassie:D
 

Annie

Cosplayer + Killer
16 Aprile 2006
334
0
6
36
Pladan ha detto:
Detective conan! Qualcuno lo sta leggendo?

lo leggevo prima che chiudessero la prima stampa^_^(in pratica quando ancora non era uscito l'anime in Italia..)e mi piaceva un bel pò! :D
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
23 Gennaio 2006
445
0
6
38
www.myspace.com
.:yuna:. ha detto:
mmm...io "claymore" ogni volta che vado in fumetteria lo sfoglio sempre prima di comprare i manga che colleziono.e devo dire che lo trovo anche abbastanza interessante...tuttavia non l'ho mai comprato primo perchè non compro cose a "scatola chiusa".e poi perchè credo che se colleziono qualche altro fumetto le 3 mensole in camera mia cominceranno a cedere,con tutti i fumetti che ho,manga e non!!potete dirmi di che parla??^^glassie:D

se ti piace il fantasy, le eroine solitarie e i drammi interiori misti alle aspre battaglie in stile Berserk, ti consiglio di trovarti il primo volume!!!^^ ne varrà la pena!
Per le mensole...lol ti capisco!!! Come dicevo in un post precedente, mi sa che tra 1 po' dovrò traslocare da camera mia, i manga stanno avendo il sopravvento---:D:D
 

Sephiroth91

Member
11 Maggio 2006
287
0
6
32
Caserta
io personalmente adesso stavo leggendo slam dunk 2 dal sito ufficiale........
devo dire ke e davvero ben fatto anke se e 1 po troppo scontato
ma diciamocelo 1 capolavoro come slam d e bello anke se non originale...
 

sora heart 91

keyblade hero's
15 Maggio 2006
32
0
1
32
salve a tutti!

io ultimamente leggo JUNK, BASTARD!!, RAGNAROK, CHRONO CRUSADE.
sono tutti molto interessanti e ve li consiglio!
 

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
cmq io sto collezzionando:
Dragon Ball Perfect edition
Rave
Culdcept
GTO
one piece
shaman king
Bleach
e adesso anche Sayuki Reload