auricchion
Nuovo utente
per l'arma da portare ad arma finale di lightning ho due possibilità... la cuor di leone o la lama dinamica... ora io sto a fine capitolo 10 volevo sapere se la lama dinamica rappresenta una buona scelta... effettivamente ti fa guadagnare parecchio ATB oppure solo un po? volevo saperlo così evito di portarla al secondo livello, anche se sono pochi materiali sempre meglio non sprecarli...
e invece la cuor di leone ha si parametri un po' piu' alti e l'abilità crisi precoce.. ma crisi precoce abbassa proprio la percentuale di crisi dell'avversario a inizio match? cioè un mostro che va in crisi a 700 magari va in crisi a 650? o di meno?
voi cosa mi consigliate? anche perchè se devo scegliere per la cuor di leone devo aspettare fio al capitolo 12...
qual'è meglio per voi? in ogni caso la mia squadra è light fang e vanille
e invece la cuor di leone ha si parametri un po' piu' alti e l'abilità crisi precoce.. ma crisi precoce abbassa proprio la percentuale di crisi dell'avversario a inizio match? cioè un mostro che va in crisi a 700 magari va in crisi a 650? o di meno?
voi cosa mi consigliate? anche perchè se devo scegliere per la cuor di leone devo aspettare fio al capitolo 12...
qual'è meglio per voi? in ogni caso la mia squadra è light fang e vanille