balthier88 lo zio ferra 10 Febbraio 2009 #31 comunque anche SC ha la vibra, perchè mi ricordo che quando cervantes mi piallava un tocco di armatura vibrava tutto quanto
comunque anche SC ha la vibra, perchè mi ricordo che quando cervantes mi piallava un tocco di armatura vibrava tutto quanto
Teocida Oltreuomo 10 Febbraio 2009 #33 balthier88 ha detto: comunque anche SC ha la vibra, perchè mi ricordo che quando cervantes mi piallava un tocco di armatura vibrava tutto quanto Clicca per espandere... A me in SC continua a non vibrarmi... In Eternal Sonata ora vibra, ma solo durante gli attacchi dei mostri e le catene armoniche (mi sembra) In Devil May Cry 4 fa il suo dovere e praticamente mi esplode in mano! (così deve fare!)
balthier88 ha detto: comunque anche SC ha la vibra, perchè mi ricordo che quando cervantes mi piallava un tocco di armatura vibrava tutto quanto Clicca per espandere... A me in SC continua a non vibrarmi... In Eternal Sonata ora vibra, ma solo durante gli attacchi dei mostri e le catene armoniche (mi sembra) In Devil May Cry 4 fa il suo dovere e praticamente mi esplode in mano! (così deve fare!)