X360 Che può fare sto pad

Teocida

Oltreuomo
No, ora mi sono rotto. Ma davvero tanto eh, sta rischiando il lancio dal burrone che ho sotto casa!
Ok, passi la croce, che mi sto anche abituando ad usare (per modo di dire); ma perché il mio Joystick non vibra?!
Cavolo, per ora, da quando ho l'xbox, ho giocato solo a:

-Eternal Sonata
-Soul Calibur IV
-Sega Superstar Tennis

E non vibra. Ho pure controllato le impostazioni sulla Dashboard, e l'opzione relativa è spuntata.
Chi ha uno di questi giochi può dirmi se con loro quella %@§*# di controller vibra?!
 

kaos31

Active Member
No, ora mi sono rotto. Ma davvero tanto eh, sta rischiando il lancio dal burrone che ho sotto casa!
Ok, passi la croce, che mi sto anche abituando ad usare (per modo di dire); ma perché il mio Joystick non vibra?!
Cavolo, per ora, da quando ho l'xbox, ho giocato solo a:

-Eternal Sonata
-Soul Calibur IV
-Sega Superstar Tennis

E non vibra. Ho pure controllato le impostazioni sulla Dashboard, e l'opzione relativa è spuntata.
Chi ha uno di questi giochi può dirmi se con loro quella %@§*# di controller vibra?!

Attaccaci un dildo sotto ^O^

Scherzi a parte, non ne ho idea pero' e' decisamente strano.
 

Teocida

Oltreuomo
Teocida non ha amici. Come fa in questo caso?

Teocida li ha, e ne ha pure due con la 360. Solo che nessuno dei due possiede uno dei tre giochi su citati, ed in più tutti e due abitano a due ore di treno (vabbeh che le ferrovie da noi vanno ancora a molla) che sinceramente non mi va di fare scarrozzandomi dietro pure quel pad di *****. Quindi per testarlo così, perché in effetti è un'ottima idea, devo attendere un po'.

Ma visto che ci siete voi, che avete sicuramente uno di quei tre giochi, mi potreste dire se sono quei giochi a non supportare la vibrazione (cosa strana, visto che uno dei tre è un picchiaduro)?
Oppure magari con il modello Arcade l'Xbox ti dà in omaggio il pad che non vibra?
Oppure è proprio il mio pad che è rotto rivelandosi ancora più schifoso di quel che già è?
 

Knukle

Il dimenticatore
Teo, io giocai a Soul Calibur IV tempo fà e solo per poco, ma parlando con chi lo aveva (lo ha versato) sembra che non avesse vibrazione. Quindi credo tu possa dire "fuori due".
 

Teocida

Oltreuomo
Ma gioca a Tekken e Virtua Tennis

A tekken 5 e a tekken DR ci giocherei molto più volentieri che a soul calibur. Solo che la Ps2 è fusa, e la PsP è in negozio. Con il cartellino del prezzo sopra.
A me poi i giochi di Tennis fanno schifo: ho Sega Superstar perché era in Bundle sennò mai che l'avrei preso. E lo tengo solo perchè da Gamestop me lo valutano 3 euro e da Block Buster 3,5.

@Knuckle: Grazie, fuori due allora ;)
Anche se il fatto che un picchiaduro oggi sia sprovvisto di vibrazione la ritengo una forte nota negativa.

Penso che alla fine sia un "problema" dei giochi. Meno male.
 

Teocida

Oltreuomo
Lol dal nulla, mentre Allegretto eseguiva una "piuma insanguinata" su un nemico random, il Joypad ha preso a vibrare. E non ho toccato nulla eh, si è messo a vibrare da solo. Mah.
 
Top