FF X Che si fa da Omega?

BellaRinoa87

Pretty Princess
:ffx02: Ragazzi ma oltre a combattere cosa si fa da Omega?sono arrivata in una strada dove ho combattuto con omega ma era il sosia forse xkè è stato facilissimo sconfiggerlo!!!!
 

El_Baro

Poichè sono un genio
Si, quella non era Omega, ma era l'ultima weapon...se continui a proseguire nella grotta, vedrai che troverai anche Omega!
 

El_Baro

Poichè sono un genio
ha piu o meno 1.000.000 di hp, comunque basta uno slot attacchi di Wakka con danni apeiron e il gioco è fatto
 

BellaRinoa87

Pretty Princess
El_Baro ha detto:
ha piu o meno 1.000.000 di hp, comunque basta uno slot attacchi di Wakka con danni apeiron e il gioco è fatto
devo allenarmi tanto xkè wakka non è cosi forte ke devo fare x farlo diventare piu potente?cn ki devo combattere allo zoolab o da omega?
 

El_Baro

Poichè sono un genio
BellaRinoa87 ha detto:
devo allenarmi tanto xkè wakka non è cosi forte ke devo fare x farlo diventare piu potente?cn ki devo combattere allo zoolab o da omega?
Per potenziare i pg ti consiglio di combattetre con re tomberry allo zoolab...comunque qui c'è tutta la spiegazione per prendere tanti ap in battaglia clikka qui
 
la difficoltà nello sconfiggerlo sta nel livello di preparazione che hai. già se riesci a togliere sicuro 9999 non sarà difficile se poi ci torni con danni aperion.....penso che 2 massimo 3 turni e lo fai........
 

kallo9031

kallo9031
nn date consigli tipo 1 slot attacchi o 1 turbo di anima! al suo liv nn gli servono a niente se no lei si fa in 2 x allenarsi wakka al massimo e poi va li e lo uccide con 1 turno. oltre ad essere lunghissimo come allenamento si toglie anche il gusto di 1 battaglia alla pari con omega che è 1 dei boss rappresentativi e che deve avere 1 certo fascino anche se qui è + debole del solito.
io ti consiglio di prendere 1 o 2 armi dei 7 astri e potenziarle al massimo, se no prova addirittura senza, potresti farcela a forza di turbo e tokkata... calcola che ha 1 milione di vita pero...
 

jack99

Member
kallo9031 ha detto:
nn date consigli tipo 1 slot attacchi o 1 turbo di anima! al suo liv nn gli servono a niente se no lei si fa in 2 x allenarsi wakka al massimo e poi va li e lo uccide con 1 turno. oltre ad essere lunghissimo come allenamento si toglie anche il gusto di 1 battaglia alla pari con omega che è 1 dei boss rappresentativi e che deve avere 1 certo fascino anche se qui è + debole del solito.
io ti consiglio di prendere 1 o 2 armi dei 7 astri e potenziarle al massimo, se no prova addirittura senza, potresti farcela a forza di turbo e tokkata... calcola che ha 1 milione di vita pero...
Bè...non vedo perchè complicarsi la vita...e poi allenare un pg non è mica difficile. Comunque se come dici te è scarsa, in ogni caso le armi dei sette astri potenziate non le servono a nulla, perchè se non è allenata ma ha danni apeiron il risultato non cambia.
 

BellaRinoa87

Pretty Princess
ragazzi decidetevi e datemi un suggerimento adatto sto impazzendo cn qst ff10 è l'unico ke mi sta dando parekki problemucci!!!!
 

Tidus 91

Pacco \o/
BellaRinoa87 ha detto:
ragazzi decidetevi e datemi un suggerimento adatto sto impazzendo cn qst ff10 è l'unico ke mi sta dando parekki problemucci!!!!
Allenati wakka alle rovine di omega e allena yuna in modo da aumentare il parametro potenza macica ke aumenta i arametri degli eoni e usagli la turbo di anima ke se hai con yuna 1 poteza magica molto alta dovrebbe fare molto male.Attenta a nn usare attacchi elementali xkè omega gli assorbe tutti
 

kiba

Nuovo utente
Ricordati che con omega Kimarhi può ricevere il turbo turbo sunshine che è fortissimo e lo puoi trovare slolo li
 
Top