BellaRinoa87
Pretty Princess
:ffx02: Ragazzi ma oltre a combattere cosa si fa da Omega?sono arrivata in una strada dove ho combattuto con omega ma era il sosia forse xkè è stato facilissimo sconfiggerlo!!!!
ed è fortissimo?El_Baro ha detto:Si, quella non era Omega, ma era l'ultima weapon...se continui a proseguire nella grotta, vedrai che troverai anche Omega!
non è fortissimo però è difficile da buttar giù perchè ha tanta vitaBellaRinoa87 ha detto:ed è fortissimo?
devo allenarmi tanto xkè wakka non è cosi forte ke devo fare x farlo diventare piu potente?cn ki devo combattere allo zoolab o da omega?El_Baro ha detto:ha piu o meno 1.000.000 di hp, comunque basta uno slot attacchi di Wakka con danni apeiron e il gioco è fatto
Per potenziare i pg ti consiglio di combattetre con re tomberry allo zoolab...comunque qui c'è tutta la spiegazione per prendere tanti ap in battaglia clikka quiBellaRinoa87 ha detto:devo allenarmi tanto xkè wakka non è cosi forte ke devo fare x farlo diventare piu potente?cn ki devo combattere allo zoolab o da omega?
Bè...non vedo perchè complicarsi la vita...e poi allenare un pg non è mica difficile. Comunque se come dici te è scarsa, in ogni caso le armi dei sette astri potenziate non le servono a nulla, perchè se non è allenata ma ha danni apeiron il risultato non cambia.kallo9031 ha detto:nn date consigli tipo 1 slot attacchi o 1 turbo di anima! al suo liv nn gli servono a niente se no lei si fa in 2 x allenarsi wakka al massimo e poi va li e lo uccide con 1 turno. oltre ad essere lunghissimo come allenamento si toglie anche il gusto di 1 battaglia alla pari con omega che è 1 dei boss rappresentativi e che deve avere 1 certo fascino anche se qui è + debole del solito.
io ti consiglio di prendere 1 o 2 armi dei 7 astri e potenziarle al massimo, se no prova addirittura senza, potresti farcela a forza di turbo e tokkata... calcola che ha 1 milione di vita pero...
Allenati wakka alle rovine di omega e allena yuna in modo da aumentare il parametro potenza macica ke aumenta i arametri degli eoni e usagli la turbo di anima ke se hai con yuna 1 poteza magica molto alta dovrebbe fare molto male.Attenta a nn usare attacchi elementali xkè omega gli assorbe tuttiBellaRinoa87 ha detto:ragazzi decidetevi e datemi un suggerimento adatto sto impazzendo cn qst ff10 è l'unico ke mi sta dando parekki problemucci!!!!