FF X Che si fa da Omega?

kiba

Nuovo utente
ricordati che con nemitec Kimahri può apprendere sunshine da omega,ti consiglio di prenderlo preche lo trovi soltanto lì
 

kallo9031

kallo9031
io dico scarsa nel senso che toglie sempre 10 000. con danni apeiron toglierebbe di + e poi se ha 1 difesa bassa quando omega fa sunshine la uccide. tu dici che nn ci vuole molto ad allenare 1 personaggio???????????? io x fare tutti i parametri a 255 cio messo quasi 200 ore... nn mi pare poco o sarò io che sono lento ma...
 

kallo9031

kallo9031
jasone ha detto:
oppure se non sei abbastanza forte.....puoi sconfiggerlo semplicemente con ZANMATO di yojimbo
se a te te diverti uccidendo i boss con zanmato fai pure... io nn ho nessuna intensione di scambiare un emozionante battaglia con 1 minimo turno di 1 eone.
 

Agilufo

- Shalafi -
Dunque:
innanzitutto, un bel Benvenuto a Jasone e a Kiba... Non credo di avervi salutato nel post di presentazione... lo faccio ora.

Per BellaRinoa: per favore, ci dici a che livello hai i personaggi? qual'è il parametro di attacco di Wakka e di Anima? magari così possiamo regolarci meglio nel darti suggerimenti ...
 

BellaRinoa87

Pretty Princess
Agilufo ha detto:
Dunque:
innanzitutto, un bel Benvenuto a Jasone e a Kiba... Non credo di avervi salutato nel post di presentazione... lo faccio ora.

Per BellaRinoa: per favore, ci dici a che livello hai i personaggi? qual'è il parametro di attacco di Wakka e di Anima? magari così possiamo regolarci meglio nel darti suggerimenti ...
lo preso da poco anima wakka e un po scarso toglie solamente 3000 ad attakki.ho fallito!!!
 

Hyperion

Shimatsuken
a l'omega gli si danno tante di quelle legnate sui denti da fargli vendere la cappella dove sta per pagare il dentista
 
Top