Varie Che titolo alternativo????

lunanera

Red Wizard
Pretorius ha detto:
io l'avrei chiamato the word of fantasy
è carino però ogni volta dovevano dare un nome ad ogni mondo e non solo a delle regioni specifiche o alle singole città come avviene in ff8 e al contrario del 10 che ha Spira e del 6 che ha Balance e poi lo chiama il mondo in rovina per esempio

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Concordo con il fatto che il nome non va cambiato però qui si stanno facendo supposizioni che non avranno nessuna conseguenza. Mah, forse qualcosa del tipo Crystals of Power (skifo, ma qualcosa del genere intendo) per alcuni FF (alla fine quasi è adatto quasi per la metà: possiamo includere anche FFVI e VII con le magiciti e la materia)

RainOfBlossoms

-- Trinity SouL ~
credo che se così fosse, si dovrebbe dare un titolo diverso ad ogni capitolo.

per esempio per il VII io ci vedo bene "A Tale of Memories"
per l'VIII... boh non so perchè ma mi viene in mente "Thousand Nights One Night"....

SalvoXXX

FFOnline User
Zell91 ha detto:
Io direi....mmmmm....che ve ne pare di Final Fantasy???
Mi piace questo titolo. :lol:
No,comunque seriamente,penso che il nome Final Fantasy sia il nome più appropriato.Non riuscirei a trovare un titolo migliore da abbinare a questa magnifica saga. :)

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
beh, final fantasy ovviamente calza a pennello, e ormai siamo stati viziati troppo da questo nome, quindi ogni altro possibile nome ci sembrerebbe fuori luogo...cmq un nome alternativo potrebbe essere qualcosa tipo "Dream of Eternity", oppure un titolo diverso per ogni capitolo, es ffIX Call from the Past, oppure ffX/X-2 Tales of Memories, ffXII Kingdom of Shadows...:p