Cloud_Darth
Active Member
Interessante... non mi ricordavo proprioVivi 92 ha detto:sara è il vero nome di garnet, la mdre non lo so, ma il padre è ifrit...
come terra del 6 suo padre era maduin :ffx03:
Interessante... non mi ricordavo proprioVivi 92 ha detto:sara è il vero nome di garnet, la mdre non lo so, ma il padre è ifrit...
come terra del 6 suo padre era maduin :ffx03:
assolutamente NO^^ il padre di Daga, un comunissimo sciamano, le scrive una dedica affiamno alla parete del muro delle evocazioni dedicata a Ifrit(probabilmente era il suo spirito preferito...)... nulla di +...artemide86 ha detto:Il padre è Ifrit? questa mi ginge nuova..........ma dove è stata tirata fuori questa? e,sopratutto, è vero?
ah, ecco.....temevo che mi fosse sfuggita una parte importante della storia! Ripensandoci, è vero: a Madain Sari esiste una dedica del padre di Daga, proprio davanti al graffito di IfritStrife90 ha detto:assolutamente NO^^ il padre di Daga, un comunissimo sciamano, le scrive una dedica affiamno alla parete del muro delle evocazioni dedicata a Ifrit(probabilmente era il suo spirito preferito...)... nulla di +...
Ah ecco perchè non mi ricordavo...Strife90 ha detto:assolutamente NO^^ il padre di Daga, un comunissimo sciamano, le scrive una dedica affiamno alla parete del muro delle evocazioni dedicata a Ifrit(probabilmente era il suo spirito preferito...)... nulla di +...
Cloud_Darth ha detto:Ah ecco perchè non mi ricordavo...
A me aveva convinto la tesi Maduin-Terra e Ifrit-Garnet, ma in effetti mi chiedevo come mai mi fosse sfuggito questo parallelismo così importante ^^Dragontype ha detto:anke xkè sarebbe strano ke un mostro sia padre di una ragazza