FF X Chi è il + FANATICO??!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Quante volte avete finito FFX? quante ore giocate sommando i vostri vari giochi? Io personalmente ho finito 4 volte il gioco per un totale di 280 ore complessive! Qualcuno pensa di battermi?! Eleggiamo il più fanatico! :D

Sir Auron ha detto:
Quante volte avete finito FFX? quante ore giocate sommando i vostri vari giochi? Io personalmente ho finito 4 volte il gioco per un totale di 280 ore complessive! Qualcuno pensa di battermi?! Eleggiamo il più fanatico! :D

finito 3 volte con un totale di 300 ore circa, ma credo che nessuno battera il nostro Yojimbo

io l' avrò finito sulle 6/7 volte(soprattutto adesso ke ho la guida con tutto il possibile immaginabile :> ).... cmq se le metto tutte insieme arrivo sulle 650 ore circa..... Sembra abbastanza, ma se passa x di qua il grande Yojimbo!!!!, mi sa ke nn sono molte!!!hehe! :D :D :D

io l'ho finito 2 volte con entrambe le sferografie con le attuali partite sono a 511 ore cosa volete di più? :p

io lo finito 1 volta, nell 1 lo stavo finendo. ma poi l ho riniziato per la storia degli eoni ,direi che in tutto saranno 500 ore complessive tra blitzball e quant'altro.................................................................

+ o - 180 in 2 partite e l'ho reiniziato per la storia degli eoni segreti..anke se in questa partita mi sono perso il simbolo del sole e dovrò aspettare di essere potentissimo per sconfiggere Dark Bahamut....

Io non faccio testo: sono alla prima partita con 129 ore di gioco, anche se ancora non ho finito.
Credo abbasserò notevolmente la media di questo forum!

Ucciso l'ultimo Eone segreto... impiegato circa 100/120 ore, forse + forse meno... non ricordo, purtroppo ho la PS2 che non legge più molti giochi e sta in un angolo impolverata, ma potrei sempre riprenderla... fatto solo un game BTW ^_^

Finito 4 volte + 2 partite in corso. La prima volta l'ho finito in 220 ore.
In totale saranno 500-600 ore perchè nelle ultime partite sono solo a 40-45 ore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro