Chi è il personaggio migliore tra tutti i final fantasy?

Luka_1993

Member
Sicuramente Cloud, anche se è un mezzo fatto di gas della shinra. Se la gioca comunque con Sephirot, il supercattivo più cinico, crudele, spietato e impassibile che io abbia mai visto, un idolo.
 

Giamma

Nuovo utente
Da innamorato di FFX dico Auron, che a mio avviso è immenso, un grandissimo. Poi ho nel cuore anche Tidus e Cloud. Invece non sono rimasto particolarmente affezzionato ai personaggi dell'uiltimo capitolo di FF.
 

Kenshin

Nuovo utente
Ramza Belouve e Delita Heiral

Fanno ingoiare ***** a tutti gli altri.
Come non quotare quest'uomo?
Francamente amo anche Zitan Tribal di FF9, forse allo stesso livello dei suddetti 2, o forse leggermente meno...
Poi diree che a parte quel complessato di Squall (che è un pg decente solo in Kingdom Hearts), e Kimari (inutile fino alla fine) gli altri pg bene o male mi piacciono tutti, chi più chi meno.
Voglio dire, io disprezzo FF8, ma Laguna era un SIGNOR personaggio (voglio dire, aveva anche un battle theme tutto suo ^^;;; )... chissà come mai han scelto di accantonarlo da parte per mettere quell'essere protagonista...
 

Kenshin

Nuovo utente
Zitan non lo trovo così trasmettitore di energia, quanto trasmettitore di saggezza.
E' uno dei motivi per cui mi piace, è uno di quei tipi di personaggi come Akane Tachibana di I'll (in italia "Generation Basket", è un manga...) che a modo loro sono molto saggi, sebbene solitamente si veda un altro lato del loro carattere.
 

Aki

Gray Warden
Dire il migliore di tutti i FF e` una parola grossa,molti sono interessanti e importanti!
Io posso solo dire che il mio preferito e` Genesis Rhapsodos, e` un personaggio stupendo, mi ha colpito molto la sua natura da sognatore, non e` un personaggio malvagio ha seguito un utopia che lo ha reso solo e folle..
genesis_gackt_crisis_core.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

Celmisia

Lady von Frustenberg
Beh, a prescindere che adoro FFVIII e il caro Squall, mi è piaciuto tantissimo anche Cecil del FFIV, forse i due hanno qualcosa in comune, eh, eh...;)!

Ah, e poi lode a Faris del FFV, secondo me uno dei perosnaggi donna più carismatici dei FF, insieme a Beatrix del IX.
 
Top