FF XII chi è il vero protagonista di ff xii?

samsamsamz

Member
tra il serio e il faceto vi propongo un sondaggio (non sulla saga di ff ma su questo specifico titolo,per questo posto qui :) ):

Chi è il vero protagonista del gioco secondo voi?

Vaan
Balthier
Gabranth
Penelo
Il gruppo
nessuno
Montblanc (dato che oltre metà delle ore passate a giocare sono dedicate a lui!)
Bash
La principessa Ashee

Votate!!!!!!!!!!

samsamsamz

Member
aspita hai ragione........:(
Anche se io ho incluso "nessuno" "Gabranth" "il gruppo" e "montblanc", mi pare una ripetizione inutile.
Chiedo venia :(

Lloyd87

Member
vabbè capita...

cmq ho votato nessuno, in realtà avrei potuto dire Ashe (dopo averci ragionato un po'.. prima constatazione assurda), ma per principio di dissenso contro questo capitolo di FF ho preferito dire NESSUNO :D

pissio

Osservatore di eclissi
ricco di trama com'è questo capitolo è una cosa alquanto ardua
direi che non c'è un vero e proprio personaggio, ai dialoghi partecipano tutti e tutti sono messi sullo stesso piano

Egrimm86

Member
Io ho votato tutto il gruppo, sono loro i protagonisti e vengono sempre coinvolti come se fossero un unica entità, non c'è un vero leader ma tutti danno il loro parere........e poi per la trama che ha FFXII...

Gamesource Staff

Well-Known Member
mi sembra che ci sia gente con le idee non chiare qui...mi pare scontato ovvio e evidente che è vaan...pensate: chi è il personggio che usate la prima volta e che resta con voi fino alla fine???....chi usate quando siete nelle città per girovagare??? il protagonista è il personaggio principale...quello utilizzato di più...come si fa a dire nessuno???

Garnet92

Member
UltimaWeaponTidus ha detto:
mi sembra che ci sia gente con le idee non chiare qui...mi pare scontato ovvio e evidente che è vaan...pensate: chi è il personggio che usate la prima volta e che resta con voi fino alla fine???....chi usate quando siete nelle città per girovagare??? il protagonista è il personaggio principale...quello utilizzato di più...come si fa a dire nessuno???
sicuramente sono ashee e vaan però è ovvio che una persona vota per chi gli sta a cuore.
forse le idee tanto chiare non le hai tu.
comunque ho votato per balthier, è troppo carino!!!!!!!!!!!!!!!!!