FF X chi è in asoluto il mostro + forte di FFX?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Destinoscuro

the darkness is inf.
quale è il nemico che per quel che avete giocato vi è sembrato il più forte?

non fate caso al titolo iniziale. invece fate caso al titolo che c'è qua sopra che sarebbe "quale............per quel che avete giocato (questa frase si intendono le ore giocate).......... il più forte?"

Grazie dei voti.

Destinoscuro

the darkness is inf.
quale è il mostro che per quel che avete giocato vi è sembrato il più forte?
"per quel che avete giocato (questa frase si intendono le ore giocate)"

Va bene ora

nnin

Senior Seed
è ovvio che tra questi il boss (non mostro) piu forte sia der, forse era meglio se si faceva un sondaggio per vedere quale era il mostro piu forte tra tutti (avrei votato demomonilix, anche se dopo un po di allenamento lo ammazzavo con un colpo solo XD)

Destinoscuro

the darkness is inf.
nnin ha detto:
è ovvio che tra questi il boss (non mostro) piu forte sia der, forse era meglio se si faceva un sondaggio per vedere quale era il mostro piu forte tra tutti (avrei votato demomonilix, anche se dopo un po di allenamento lo ammazzavo con un colpo solo XD)
il problema è che il mio sondaggio voleva riferisi ES: "ho giocato un TOT di ore e sono arrivato al supremo e che per ora mi è sembrato il più forte tra i nemici incontrati"
capito ora?

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Per non dare ovvie risposte, faccio un diverso tipo di considerazione!
Certo è che a parità di livello il Giudice è più potente, però nel momento esatto in cui sono giunto da ciascuno dei due mostri, il Supremo era più forte rispetto al livello che avevo! Mentre quando ho scoperto Der Richter, ero molto forte e l'ho battuto subito... :cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.