FF X-2 chi è la più bella tra Yuna di FFX-2 & Lulu?

Scegliamo il MEGLIO

  • Terra

    Voti: 0 0,0%
  • Locke

    Voti: 0 0,0%
  • Celes

    Voti: 0 0,0%
  • Edgar

    Voti: 0 0,0%
  • Sabin

    Voti: 0 0,0%
  • Shadow

    Voti: 0 0,0%
  • Gau

    Voti: 0 0,0%
  • Setzer

    Voti: 0 0,0%
  • Strago

    Voti: 0 0,0%
  • Cian

    Voti: 0 0,0%
  • Relm

    Voti: 0 0,0%
  • Mog

    Voti: 0 0,0%
  • GoGo

    Voti: 0 0,0%
  • Umaro

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

Nero

Keeper of Time
per me Yunie è meglio u.u poi son gusti, se a te piacciono quelle con tette enormi e scoperte(o quasi,le tette xD non di corpo u.u") per me va bene,è la tua decisione e posso soltanto rispettarla u.u,ma a me piace di più Yunie...ha gli occhi più da...Angelo**

lol, guarda che ho parlato anche del carattere, e poi yuna in FF X-2 non mi pare sia molto più vestita di Lulu:)

Hyoga94 ha detto:
11)Yuna non necessita di grandi seni per dimostrarsi matura
Yuna matura? Si, certo...
Hyoga94 ha detto:
12)Yuna è la grande invocatrice,Lulu è soltanto una maga nera
Si, questo nel X, ma questo topic è nella sezione FF X-2, ergo la tua affermazione non è valida:D
Hyoga94 ha detto:
15)Yuna per quanto possa sembrare una "bamboccia" è pur sempre più sexy
Questione di gusti, io trovo molto più sexy Lulu.
Hyoga94 ha detto:
20)Yuna ha un atteggiamento alquanto "allegro",Lulu sembra "DEPRESSA"
Questione di punti di vista, io direi che yuna ha un atteggiamento da bambina, Lulu da donna.
 

Hyoga94

Member
lol, guarda che ho parlato anche del carattere, e poi yuna in FF X-2 non mi pare sia molto più vestita di Lulu:)


Yuna matura? Si, certo...

Si, questo nel X, ma questo topic è nella sezione FF X-2, ergo la tua affermazione non è valida:D

Questione di gusti, io trovo molto più sexy Lulu.

Questione di punti di vista, io direi che yuna ha un atteggiamento da bambina, Lulu da donna.
erri perchè yuna anche se si parla dell'x-2 centra l'x perchè è il suo passato, se parlaimo di lulu in x-2 possiamo dire che non fa nulla in poche parole, ma tralasciado questo..ognuno si tenga la sua eroina Nero!xD per me è, matura al punto giusto u.u se per te è più matura lulu buon per te amico! :D
 

Nero

Keeper of Time
erri perchè yuna anche se si parla dell'x-2 centra l'x perchè è il suo passato, se parlaimo di lulu in x-2 possiamo dire che non fa nulla in poche parole, ma tralasciado questo..ognuno si tenga la sua eroina Nero!xD per me è, matura al punto giusto u.u se per te è più matura lulu buon per te amico! :D

Concordo sull' ognuno si tenga la sua, ma voglio precisare una cosa: Lulu non è la mia eroina, solo una che mi piacerebbe esistesse nella realtà :Q____
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Questione di punti di vista, io direi che yuna ha un atteggiamento da bambina, Lulu da donna.


Bè si effettivamente nel X-2 tutto il carattere che si era visto nel X è svanitoXD...infatti a me aveva colpito proprio quel suo carattere così forte,determinato ma che in realtà era molto fragile dentro...
Quindi ti devo dare ragione... nel X-2 Yuna sembra infantile,nel X invece molto più matura e responsabile!Ma credo che sia naturale...doveva salvare Spira da una grande minaccia asd

Lulu vabbè è matura fin da subito,sia nel X che era il guardiano di Yuna che nel X-2 che non aveva nessun ruolo particolare...che dire:dipende dai caratteri:D
 

Shawn 86

King Roger
Epic fail...
Non basteranno, ma aiutano molto:D
Comunque io preferisco di gran lunga Lulu, sia fisicamente che caratterialmente.

Epic fail un cazz.. per me Yuna è meglio punto e basta.. il tuo è un epic fail dato che giudichi una cosa che è ovviamente soggettiva

:ffx02:
 

Nero

Keeper of Time
Epic fail un cazz.. per me Yuna è meglio punto e basta.. il tuo è un epic fail dato che giudichi una cosa che è ovviamente soggettiva

:ffx02:

Chiarisco: non ho niente contro di te, nè volevo giudicare la tua opinione, era solo una risposta scherzosa all' epic win di Hyoga nel post precedente.
 

DaniXXXX

Nuovo utente
io ho scelto yuna perchè le donne vestite di nero non mi piacciono...xd! voglio delle ragazze normali e con occhi diversi!(yuna ha un occhio da albhed e uno da umano normale) xd
comunque preferisco in assoluto rikku....molto aperta sia emotivamente che indumentemente....xd(di vestiti) xd
 

Shawn 86

King Roger
Chiarisco: non ho niente contro di te, nè volevo giudicare la tua opinione, era solo una risposta scherzosa all' epic win di Hyoga nel post precedente.

Ah se era contro Hyoga va bene :D.. è che detesto gli epic fail soprattutto quando non sono tali :) in ogni caso ognuno ha la sua opinione che in fatto di bellezza è molto soggettiva.
 

Hyoga94

Member
Ah se era contro Hyoga va bene :D.. è che detesto gli epic fail soprattutto quando non sono tali :) in ogni caso ognuno ha la sua opinione che in fatto di bellezza è molto soggettiva.

come se era per Hyoga andava bene? ç.ç cattivo Shawn! , comunque le opinioni altri si rispettano, che ci piacciano o meno :D io reputo meglio Yuna? se Nero reputa meglio Lulu io rispetto la sua decisione :D(Nero va all'inferno e va a picchiare Dante invece di stare al pc xD)
 

Nero

Keeper of Time
come se era per Hyoga andava bene? ç.ç cattivo Shawn! , comunque le opinioni altri si rispettano, che ci piacciano o meno :D io reputo meglio Yuna? se Nero reputa meglio Lulu io rispetto la sua decisione :D(Nero va all'inferno e va a picchiare Dante invece di stare al pc xD)

Suppongo tu ti riferisca a DMC4 vero? Perdonami, ma non avendoci mai giocato non riesco a cogliere pienamente la tua battuta:(

P.S. In definitiva, voglio chiarire che anch'io rispetto pienamente le opinioni altrui:)
 

Hyoga94

Member
Suppongo tu ti riferisca a DMC4 vero? Perdonami, ma non avendoci mai giocato non riesco a cogliere pienamente la tua battuta:(

P.S. In definitiva, voglio chiarire che anch'io rispetto pienamente le opinioni altrui:)

io? no quando mai, mi riferisco a DMC9 u.u (ovviamesnte scherzo xD) comunqeu si di DMC4, vabbè ci giocherai...:D se non le rispetti ti spezzo le gambe u.u
 

Teocida

Oltreuomo
Sta vincendo Yuna di 9 voti?!
Ma state scherzando?! Ma le avete viste?!

Yuna_obesa_cosplay.jpg


lulu.jpg


Non capite una mazza!!
 
Top