Secondo voi chi è la più carina di FF7? Secondo me Aerith!!(ovviamente) :D
A Aeris93 Nuovo utente 11 Febbraio 2007 #1 Secondo voi chi è la più carina di FF7? Secondo me Aerith!!(ovviamente)
Kain So say we all! 11 Febbraio 2007 #2 Forse c'è già un 3d simile, comunque la più bella è sicuramente Tifa.
Cloud_Darth Active Member 11 Febbraio 2007 #3 Un altro thread dove prendersi ad insulti? Comunque la più bella, unica, inimitabile è Aeris. AERIS TI AMO! XD
Un altro thread dove prendersi ad insulti? Comunque la più bella, unica, inimitabile è Aeris. AERIS TI AMO! XD
-JE*- this is dark(dnangel 11 Febbraio 2007 #4 ehmmm mi dispiace fare la rompiscatole....ma ce ne sono a iosa di 3d simili....comunque è aeris secondo me xke ha una faccia troppo angelica.....
ehmmm mi dispiace fare la rompiscatole....ma ce ne sono a iosa di 3d simili....comunque è aeris secondo me xke ha una faccia troppo angelica.....
Cloud_Darth Active Member 11 Febbraio 2007 #5 Io ho controllato con Search... per quanto riguarda QUESTA sezione, non mi pare ci siano thread simili.
Io ho controllato con Search... per quanto riguarda QUESTA sezione, non mi pare ci siano thread simili.
G Gamesource Staff Well-Known Member 11 Febbraio 2007 #7 secondo me se la contendobo Aeris e Tifa...però...voto Tifa
A Aeris93 Nuovo utente 11 Febbraio 2007 #10 Per ora la maggior parte sta votando per Aeris .... Ma voglio sentire anche i fan di Tifa!! :>
tokkoro FMJ Rulez!!! 11 Febbraio 2007 #12 beh a me piace Yuffie(perchè mi piacciono i Ninja), cmq la preferisco soprattutto in FF7AC