Tifa sicuramente ;-p....(ehm XD)...
Silver Shadow Signore delle Ombre 11 Febbraio 2007 #18 tifa senza nessun dubbio..sopratutto dopo aver visto AC e DoC XD
CID_89 MEMBER OF AVALANCHE 11 Febbraio 2007 #19 secondo me la migliore è Jessie....andava dietro a cloud e muore nell'incidente del midgar... beh la+bella cmq è Tifa sine dubio
secondo me la migliore è Jessie....andava dietro a cloud e muore nell'incidente del midgar... beh la+bella cmq è Tifa sine dubio
R Rayden-of-fleshs85 Member 12 Febbraio 2007 #20 Dipende....se valuti FF VII classico secondo me è Aeris,invece a AC è sicuramente Tifa,l'hanno resa mlt mlt interessante,e ancora + dotata di cm era nell'orginale
Dipende....se valuti FF VII classico secondo me è Aeris,invece a AC è sicuramente Tifa,l'hanno resa mlt mlt interessante,e ancora + dotata di cm era nell'orginale
artemide86 ...lunatica... 12 Febbraio 2007 #21 Un altro 3d dove Cloti e Clorith si daranno battaglia. Il mio voto è tutto per Tifa, specialmente vedendo AC e DoC (DoC l'ho preso proprio ieri!)
Un altro 3d dove Cloti e Clorith si daranno battaglia. Il mio voto è tutto per Tifa, specialmente vedendo AC e DoC (DoC l'ho preso proprio ieri!)
Rinoaxyzriana Member 12 Febbraio 2007 #22 Yuffie la piu' carina Tifa la piu' sexy Aerith LA PIU' BELLA!!!XDXD (soprattutto su AC *___* su FF7 poi' e' adorabile) Niente battaglie qui solo pareri personali...^^La Clorith per eccellenza ha parlato!! XD (Tutti: ECCHISSENE!!XD)
Yuffie la piu' carina Tifa la piu' sexy Aerith LA PIU' BELLA!!!XDXD (soprattutto su AC *___* su FF7 poi' e' adorabile) Niente battaglie qui solo pareri personali...^^La Clorith per eccellenza ha parlato!! XD (Tutti: ECCHISSENE!!XD)
Link Badguy Zero Muda da. 12 Febbraio 2007 #23 Speriamo che almeno in questo 3ad regni la pace... XD Il mio voto naturalmente va a Tifa, anche le sìdevo ammettere che mi piaceva pure Yuffie... ^^
Speriamo che almeno in questo 3ad regni la pace... XD Il mio voto naturalmente va a Tifa, anche le sìdevo ammettere che mi piaceva pure Yuffie... ^^
Bluphoenix REVIVE FROM YOUR ASH 12 Febbraio 2007 #24 yuffie con i capelli lunghi tirati all'indietro e vestita 1 po più decentemente... lei è la più figa!!! e anke la + forte tra i personaggi femminili! E tu in che personaggio ti identifichi?
yuffie con i capelli lunghi tirati all'indietro e vestita 1 po più decentemente... lei è la più figa!!! e anke la + forte tra i personaggi femminili! E tu in che personaggio ti identifichi?
A Aeris93 Nuovo utente 12 Febbraio 2007 #25 qui nn cisaranno nessune battaglie solo pareri personali !!!! (almeno spero ^^') :ffx04:
Cloud_Darth Active Member 12 Febbraio 2007 #28 Aeris93 ha detto: se si accende una miccia cercherò di spegnerla!!! Clicca per espandere... Determinata questa Aeris... proprio come quella del gioco
Aeris93 ha detto: se si accende una miccia cercherò di spegnerla!!! Clicca per espandere... Determinata questa Aeris... proprio come quella del gioco