Link Badguy Zero
Muda da.
Cloud_Darth ha detto:Prima o poi, qualcuno farà accendere la miccia...
Ho già dei sospetti... XD
Cloud_Darth ha detto:Prima o poi, qualcuno farà accendere la miccia...
Perchè sprecare una panacea? Basta un collirio... anzi, lasciamolo in status blind XDShaoran ha detto:Link ma ke sei seriamente cecato? Ho detto che la + bella è ovviamente lei! La mia Aeris! Poi ho fatto considerazioni personali di contorno sugli altri personaggi femminili del capitolo...Soffri d cecità per caso? XD Ce vedi o non ce voi vedè? XD In questi casi una Panacea Rulez! XD
l'ho sempre pensato anche io ** che splendida definizione!la pura bellezza stilnovista fatta poligoni! *
LadySephiroth ha detto:l'ho sempre pensato anche io ** che splendida definizione!
comunque in quanto a segni particolari
Aerith ha
gli occhi verdi
un corpicino etereo
le mani di fata
Tifa ha:
Due tette enormi fine.
Ti accontento subito: Aeris è la più bella, la più sexy e la più dolce ragazza in tutto FF7 e chi dice il contrario non capisce un H in fatto di donne... XD XDBluphoenix ha detto:ancora nn è scoppiata la rissa?!?!???
uffa ci contavo propio!!
sto forum è 1 po moscio senza litigi ...
lol
E tu in che personaggio ti identifichi?
Ok la miccia è accesa: ti vorrei ricordare che Aeris ha gli occhi e il viso che rispecchiano la purezza del suo animo, oltre che essere dotata molto bene anche sul resto del corpo, mentre Tifa ha solo gli airbagRegal ha detto:E mi ci metto pure io...LA MIGLIORE é tifa, ovviamente per gli occhi XD
ma via...come fate a dire che aeris è la migliore ? un soffio di vento sembra capace di volarla via, da quanto appare gracile e smorta^^
Ora sì che parte lo sfacello ^_^''' :> :sasmokin: