FF VII Chi è la più carina di FF7?

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cloud_Darth ha detto:
Ok la miccia è accesa: ti vorrei ricordare che Aeris ha gli occhi e il viso che rispecchiano la purezza del suo animo, oltre che essere dotata molto bene anche sul resto del corpo, mentre Tifa ha solo gli airbag :D :D

si quelle airbag coprono aeris xò xDxD

Regal

FFT fanatico
Concordo in pieno con la faccenda degli airbag...^^ quando li ho visti sono rimasto così:eek:
e poi è proprio più bella di aeris...e almeno tifa è viva AHAHAH

Regal

FFT fanatico
Ma non è solo per quelli...è anke dolce di viso :eek: , ma forte di carattere :cool: ...anche se dai suoi occhi traspare un velo di malinconia e insicurezza :( ...e poi se non sbaglio sono di color rosso gli occhi :mad: ...insomma, è il perfetto archeotipo della ragazza bella ed intrigante ;) (e poi ha 2 mostruosi airbag) niente per togliere però ad aeris...però tifa è semplicemente meglio^^

Gamesource Staff

Well-Known Member
Regal ha detto:
Ma non è solo per quelli...è anke dolce di viso :eek: , ma forte di carattere :cool: ...anche se dai suoi occhi traspare un velo di malinconia e insicurezza :( ...e poi se non sbaglio sono di color rosso gli occhi :mad: ...insomma, è il perfetto archeotipo della ragazza bella ed intrigante ;) (e poi ha 2 mostruosi airbag) niente per togliere però ad aeris...però tifa è semplicemente meglio^^

ti do rep up xkè hai pienamente ragione :D:D:D

Pladan

Member
anche io penso che Tifa sia la migliore, Aeris è troppo... non so come definirla... diciamo un po pallosa, mentre Tifa è più sicura, più forte e meno soggetta a destini idioti (morire infilzata da una lama...)

Aeris93

Nuovo utente
AH AH!!!Aeris è le migliore sia di fisico ke caratterialmente!!!!!!e poi ognuno ha la sua opinione non c'è bisogno di esagerare!!!!!(poi mi fate arrabbiare!!!)
Certo Tifa è bella ma di sicuro nn quanto ad Aeris!!!!!<------ecco la mia opinione!

Cloud_Darth

Active Member
Aeris93 ha detto:
AH AH!!!Aeris è le migliore sia di fisico ke caratterialmente!!!!!!e poi ognuno ha la sua opinione non c'è bisogno di esagerare!!!!!(poi mi fate arrabbiare!!!)
Certo Tifa è bella ma di sicuro nn quanto ad Aeris!!!!!<------ecco la mia opinione!
Ma LOOL :D

Dicevi di sedare la rissa e invece la stai alimentando XD :D Comunque quoto in toto.

Aeris93

Nuovo utente
Scusa ma non ci posso fare niente!Mi da fastidio che la maggior parte dei ragazzi (sopratutto i maschi) si lasciano cullare tra le tettone di Tifa!XDNelle ragazze non si devono guardare solo quelle!!!XD

Cloud_Darth

Active Member
Aeris93 ha detto:
Scusa ma non ci posso fare niente!Mi da fastidio che la maggior parte dei ragazzi (sopratutto i maschi) si lasciano cullare tra le tettone di Tifa!XDNelle ragazze non si devono guardare solo quelle!!!XD
Eh lo so... mica tutti sono come me :rolleyes: :D

Strife90

mezzo-demone
Aeris vince sia sul piano fisico ke su quello caratteriale:
Sul piano fisico Aeris oltre ad avere due okki semplicemente stupendi ha un taglio del viso nettamente + dolce e femmineo rispetto a tifa(ke pur sempre rimane una bellissima ragazza), ha un corpo aggraziato longilineo e proprorzionato(il seno grosso non è necessariamente + bello, onestamente preferisco una ragazza + proprzionala nelle sue forme^^) e non ha bisogno di top scollati x mettere in evidenza delle sue forme, è bella. Punto
Anke su quello caratteriale in Aeris vedo una fragilità ke si rivela essere la sua forza. Pur tenendo atteggiamenti molto femminili,coerenti e pacati, riesce comunque a trasmettere una forza d'animo notevole(su questo aspetto mi ricorda tantissimo Yuna) ed a volte anke lei sa essere un bel peperino. Tifa è troppo smunta, passa la maggior parte del tempo dietro a Cloud...

Masamune88

pilastro del shield
Aeris93 ha detto:
non credere che siamo cosi superficiali(qualcuno lo sara sicuro) da farci incantare solo da un paio di tette, io per esempio guardo anche la testa, il modo di comportarsi e la volonta. se poi
anno pure le tette meglio ma non è una cosa essenziale

Strife90

mezzo-demone
Masamune88 ha detto:
non credere che siamo cosi superficiali(qualcuno lo sara sicuro) da farci incantare solo da un paio di tette, io per esempio guardo anche la testa, il modo di comportarsi e la volonta. se poi
anno pure le tette meglio ma non è una cosa essenziale
secondo me, oltre a non essere superficiale tenere in considerazione il fisico, è da ipocriti affermare di non tenerne conto. Poche balle... qundo un ragazzo guarda una ragazza(o viceversa sia chiaro) guarda PRIMA DI OGNI ALTRA COSA il fisico, poi tiene in considerazione anke com'è la persona.... se manka attrazione fisica ed intesa sessuale è IMPOSSIBILE costruire un rapporto, la sudetta ragazza in questione resterà solo un amica... sarebbe ipocritamente falso altrimenti....
quindi ki dice ke il carattere viene prima del fisico mente a se stesso.