FF VII Chi è la più carina di FF7?

Aeris93

Nuovo utente
Strife90 sono pienamente d'accordo con te!!!!Ankio ammetto ke prima vedo il fisico e poi il carattere (però se è bello ma stupido non mi interessa almeno qualche neurone gli deve funzionare! XD)

Masamune88

pilastro del shield
non credo che qualcuno lo ammettera mai, hai ragione dicendo che non guardiamo prima di ogni altra cosa il carattere ma il fisico, ma io parlavo in modo meno "generale" se te ne sei accorto

Masamune88

pilastro del shield
Serious Sam ha detto:
Beh, trovatemi un maschietto che non guarda le tette in una ragazza...
dubito che lo troverai mai... io dico di non guardare solo quelle ma anche il viso gli occhi, la bocca le gambe e molto altro, quando diciamo che ci piace il fisico di tifa non bisogna subito pensare alle sue tette

Beh, in fondo la Square voleva che cadesse l' occhio li...

E poi sono d' accordo. Ad esempio la mia ragazza ha una prima, ma è veramente dolce e carina.

Masamune88

pilastro del shield
Serious Sam ha detto:
Beh, in fondo la Square voleva che cadesse l' occhio li...

E poi sono d' accordo. Ad esempio la mia ragazza ha una prima, ma è veramente dolce e carina.
non so se era loro intenzione ma sta di fatto che ha funzionato! ;)

Ma certo che era loro intenzione ! La maggor parte dei videogiocatori sono maschi, quindi è ovvio che cercando di rendere + appetibili le protagoniste femminili ( vedi FF X-2 ) per "attirare" molti giocatori. Mentre le povere femminucce...

Ah gia, io non ho ancora votato...

La migliore è Yuffie !

$Axel92$

Omega X 99
Serious Sam ha detto:
Ma certo che era loro intenzione ! La maggor parte dei videogiocatori sono maschi, quindi è ovvio che cercando di rendere + appetibili le protagoniste femminili ( vedi FF X-2 ) per "attirare" molti giocatori. Mentre le povere femminucce...

La migliore è Yuffie !
Quoto.

Gamesource Staff

Well-Known Member
Serious Sam ha detto:

La migliore è Yuffie !

yuffie ovviamente come simpatia e spiccicata a rikku :D

Cloud_Darth

Active Member
Anche nell' 8 c'è Selphie che dovrebbe ricoprire il ruolo di ragazza simpatica e carina, ma è venuta molto peggio di Yuffie e soprattutto di Rikku.

Io comunque faccio un paragone a voti:

Aeris: 10 per il viso, 7 per le ... , 10 per il carattere
Tifa: 7 per il viso, 9 per le ... , 7 per il carattere.

Le ho messo 9 perchè secondo me sono troppo grosse e quasi irreali.

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cloud_Darth ha detto:
Anche nell' 8 c'è Selphie che dovrebbe ricoprire il ruolo di ragazza simpatica e carina, ma è venuta molto peggio di Yuffie e soprattutto di Rikku.

Io comunque faccio un paragone a voti:

Aeris: 10 per il viso, 7 per le ... , 10 per il carattere
Tifa: 7 per il viso, 9 per le ... , 7 per il carattere.

Le ho messo 9 perchè secondo me sono troppo grosse e quasi irreali.

correzione 600 per le... XDXDXD

Strife90

mezzo-demone
Serious Sam ha detto:
Beh, trovatemi un maschietto che non guarda le tette in una ragazza...
grosso non è sempre sinonimo di bello... il bel seno è tutt'altra cosa.... se x te le tette sono belle solo grosse vuol dire ke non apprezzi il seno femminile(ki ha orekkie x intendere intendaXD) e lo dici solo x "uniformarti" all'andamento odierno. Un seno bello deve essere sensuale,sostenuto ed avere una forma aggraziata e poco volgare e pacchiana... quello si ke è veramente un bel seno. Cmq quanti tabu... la parola tette potete scriverlaXDXD

Gamesource Staff

Well-Known Member
Strife90 ha detto:
grosso non è sempre sinonimo di bello... il bel seno è tutt'altra cosa.... se x te le tette sono belle solo grosse vuol dire ke non apprezzi il seno femminile(ki ha orekkie x intendere intendaXD) e lo dici solo x "uniformarti" all'andamento odierno. Un seno bello deve essere sensuale,sostenuto ed avere una forma aggraziata e poco volgare e pacchiana... quello si ke è veramente un bel seno. Cmq quanti tabu... la parola tette potete scriverlaXDXD

accidenti abbiamo aperto proprio un discorso interessante :confused: :D:D

Strife, sono d' accordo con te, la grandezza non è tutto. Io facevo solo un discorso generale, cioè che penso che non esista un maschietto che non guardi le tette di una ragazza. E poi anche io preferisco sia ben proporzionato, non come Tifa.

E Yuffie non la teniamo di conto nelle votazioni ?!?