dubito che lo troverai mai... io dico di non guardare solo quelle ma anche il viso gli occhi, la bocca le gambe e molto altro, quando diciamo che ci piace il fisico di tifa non bisogna subito pensare alle sue tetteSerious Sam ha detto:Beh, trovatemi un maschietto che non guarda le tette in una ragazza...
non so se era loro intenzione ma sta di fatto che ha funzionato!Serious Sam ha detto:Beh, in fondo la Square voleva che cadesse l' occhio li...
E poi sono d' accordo. Ad esempio la mia ragazza ha una prima, ma è veramente dolce e carina.
Quoto.Serious Sam ha detto:Ma certo che era loro intenzione ! La maggor parte dei videogiocatori sono maschi, quindi è ovvio che cercando di rendere + appetibili le protagoniste femminili ( vedi FF X-2 ) per "attirare" molti giocatori. Mentre le povere femminucce...
Ah gia, io non ho ancora votato...
La migliore è Yuffie !
Serious Sam ha detto:Ma certo che era loro intenzione ! La maggor parte dei videogiocatori sono maschi, quindi è ovvio che cercando di rendere + appetibili le protagoniste femminili ( vedi FF X-2 ) per "attirare" molti giocatori. Mentre le povere femminucce...
Ah gia, io non ho ancora votato...
La migliore è Yuffie !
Cloud_Darth ha detto:Anche nell' 8 c'è Selphie che dovrebbe ricoprire il ruolo di ragazza simpatica e carina, ma è venuta molto peggio di Yuffie e soprattutto di Rikku.
Io comunque faccio un paragone a voti:
Aeris: 10 per il viso, 7 per le ... , 10 per il carattere
Tifa: 7 per il viso, 9 per le ... , 7 per il carattere.
Le ho messo 9 perchè secondo me sono troppo grosse e quasi irreali.
grosso non è sempre sinonimo di bello... il bel seno è tutt'altra cosa.... se x te le tette sono belle solo grosse vuol dire ke non apprezzi il seno femminile(ki ha orekkie x intendere intendaXD) e lo dici solo x "uniformarti" all'andamento odierno. Un seno bello deve essere sensuale,sostenuto ed avere una forma aggraziata e poco volgare e pacchiana... quello si ke è veramente un bel seno. Cmq quanti tabu... la parola tette potete scriverlaXDXDSerious Sam ha detto:Beh, trovatemi un maschietto che non guarda le tette in una ragazza...
Strife90 ha detto:grosso non è sempre sinonimo di bello... il bel seno è tutt'altra cosa.... se x te le tette sono belle solo grosse vuol dire ke non apprezzi il seno femminile(ki ha orekkie x intendere intendaXD) e lo dici solo x "uniformarti" all'andamento odierno. Un seno bello deve essere sensuale,sostenuto ed avere una forma aggraziata e poco volgare e pacchiana... quello si ke è veramente un bel seno. Cmq quanti tabu... la parola tette potete scriverlaXDXD