FF VII Chi è la più carina di FF7?

Shaoran

Tenkai Star
è_é/ qualcuno sospetta di me ?!?!?! eh ?!?!?! Vogliamo mettere a ferro e a fuoco anche questo 3d ?!?!?! eh?!?!? accendo io la miccia?!?!?! eh ?!?!? E GUERRA SIA!!!! MA ANKE NO! XP Abbiamo già dato abbastanza direi...XD Ma quanto è guerrafondaio sto Shaoran eh? ^O^ Cmq vediamo...come dice giustamente santa Rin da FFonline Yuffie è la + carina in assoluto, Tifa di certo la + sexy e Aeris...c'è bisogno di dirlo? LA + BELLA!!! Dove la vedi la vedi in FFVII...AC...CC...BC...è sempre lei...la pura bellezza stilnovista fatta poligoni! *o* Devo dire però che anche Scarlet ha il suo fascino...Ifalna poi...tale madre tale figlia...Elena dei Turks poi anche ha il suo perchè... ^_^

Si, ma in pratica? XDD
Non hai detto nulla Shan... ^^
Cmq un'affermazione sicura la posso fare, e non credo di andare contro molti:
FFVII sicuramente presenta la serie di ragazze più belle di tutta la saga.... ^^

Shaoran

Tenkai Star
Link ma ke sei seriamente cecato? o_O Ho detto che la + bella è ovviamente lei! La mia Aeris! Poi ho fatto considerazioni personali di contorno sugli altri personaggi femminili del capitolo...Soffri d cecità per caso? XD Ce vedi o non ce voi vedè? XD In questi casi una Panacea Rulez! XD

Cloud_Darth

Active Member
Shaoran ha detto:
Link ma ke sei seriamente cecato? o_O Ho detto che la + bella è ovviamente lei! La mia Aeris! Poi ho fatto considerazioni personali di contorno sugli altri personaggi femminili del capitolo...Soffri d cecità per caso? XD Ce vedi o non ce voi vedè? XD In questi casi una Panacea Rulez! XD
Perchè sprecare una panacea? Basta un collirio... anzi, lasciamolo in status blind XD :D :D

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
la pura bellezza stilnovista fatta poligoni! *
l'ho sempre pensato anche io ** che splendida definizione!

comunque in quanto a segni particolari
Aerith ha
gli occhi verdi
un corpicino etereo
le mani di fata

Tifa ha:
Due tette enormi fine.

LadySephiroth ha detto:
l'ho sempre pensato anche io ** che splendida definizione!

comunque in quanto a segni particolari
Aerith ha
gli occhi verdi
un corpicino etereo
le mani di fata

Tifa ha:
Due tette enormi fine.

Non dimenticarti i famosi occhi rossi e i capelli cioccolatosi che tutti notano al primo sguardo!!! (LOL)XDXDXD

E' vero anche Lucretia e' bella...pero' e' una copia di Aerith su DoC
su ff7 invece aveva i capelli fatti in modo diverso ed era carina perche' indossava i colori che poi sarebbero diventati l'insegna di Vincent : camicia Rossa (mantello di Vin) e cravata oro (stivali e braccio di Vinc^^)
Come al solito andiamo molto daccordo Shaoran!!XDXD
Elena anche e' molto carina
Ma come al solito devo contraddire Link XD Terra e Celes,Rinoa,Qustis,(Selphie rientra piu' in quelle carine,pucci *__* XD)Daguccia,Yuna, Lulu,(anche Rikku),Paine...le FF girls sono tutte splendide perche' si differiscono molto di carattere e di aspetto e hanno ognuna il suo perche' ^^

Ma io sono sempre Rinoa Aerith RULEZ!!XD

kami

Venditore di popcorn
benchè sia tifa che aerith siano veramente disegnate bene... la migliore rimane yuffie *_*
soprattutto in FFVII:Dirge of Cerberus *__*

Bluphoenix

REVIVE FROM YOUR ASH
ancora nn è scoppiata la rissa?!?!???
uffa ci contavo propio!!
sto forum è 1 po moscio senza litigi :cool: ...
lol :D

E tu in che personaggio ti identifichi?
6.gif
02.gif
150.gif
02.gif
6.gif

Aeris93

Nuovo utente
Bluphoenix come ho già detto prima qui non ci sarà nessuna rissa!!!!e come ho detto sempre prima se ci sarà una rissa cercherò di fermarla!!!!!ok? :>

Regal

FFT fanatico
E mi ci metto pure io...LA MIGLIORE é tifa, ovviamente per gli occhi XD
ma via...come fate a dire che aeris è la migliore ? un soffio di vento sembra capace di volarla via, da quanto appare gracile e smorta^^
Ora sì che parte lo sfacello ^_^''' :> :cool: :sasmokin:

Cloud_Darth

Active Member
Regal ha detto:
E mi ci metto pure io...LA MIGLIORE é tifa, ovviamente per gli occhi XD
ma via...come fate a dire che aeris è la migliore ? un soffio di vento sembra capace di volarla via, da quanto appare gracile e smorta^^
Ora sì che parte lo sfacello ^_^''' :> :cool: :sasmokin:
Ok la miccia è accesa: ti vorrei ricordare che Aeris ha gli occhi e il viso che rispecchiano la purezza del suo animo, oltre che essere dotata molto bene anche sul resto del corpo, mentre Tifa ha solo gli airbag :D :D