FF VII Chi è la più carina di FF7?

Serius Sam mica deve piacere per forza Yuffie eh X°D
se a te piace siamo contenti che Yuffie abbia un fan accanito in piu'...anche a me piace ma non e' la piu' bella se vista nei canoni del gioco ^^ il parere personale e' una cosa diversa ^^"

Aerith 4EVER! >o</

pero' se ci fosse il sondaggio su questa discussione dovrebbe vincerlo Yuffie >__>

Sono d' accordo, mica volevo imporre la mia opinione, ma Tifa mi pare troppo... per avere 16-17 anni ( ha la stessa età di Cloud se non mi ricordo male... )

artemide86

...lunatica...
veramente io credevo che Tifa avesse 20 anni.....però non ricordo bene, e le età non mi hanno mai interessato molto, quindi potrei anche sbagliare!

Master Idro

The legend of Idro
Per me la più carina e dolce è Aeris!!!!!!!!!!!!Tifa è bella si....ma aeris è un sogno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes:

adesso si ragiona Aerith rulez XD (lol)
Come nessuno l'avra' mai??Cloud ce l'ha eccome sia su FF7 che su AC XD

comunque Tifa ha 20 anni e' Yuffie ad averne 16/17

Daxxy

Nuovo utente
Cloud è innamorato ancora di lei...ed è in colpa per la sua morte...in fondo era là davanti e non ha fatto niente...

cmq Tifa è la donna ideale: bella, ATLETICA, simpatica e con notevoli esperienze lavorative e culinarie(lavorava al bar XDDD)

che io sappia se la donna che ami ti ricambia in teoria ce l'hai no?? XDDD
sembra che stiamo parlando di figurine LOL XD

cmq l'intenzione dei programmatori era di dare ad Aerith una bellezza eterea se e' questo che intendi...tra la ragazze in gioco in teoria dovrebbe essere la piu' bella...>>
parlando in gusti personali invece per qualcuno e' Tifa per qualcuno e' Yuffie per qualcuno e' Lucretia per qualcuno e' Elena o le apette del Wall market o Cloud vestito da donna detta Claudia(XDXD) o Scarlet o Marlene (magari se te la immagini da grandeXD e potrebbe piacere a parecchia gente visto che Nomura ha deto che sarebbe un misto tra Aerith e Tifa XD)Ifalna o Sephiroth oppure Barret o Vincent (bisogna pensare con larghe vedute XD) eccetera eccetera

Beh, Barret è il più bello, su questo non si discute ! E poi Cloud non ha potuto fare niente per salvarla, quindi si sente in colpa perchè è arrivato in ritardo...

Cloud_Darth

Active Member
Rinoaxyzriana ha detto:
che io sappia se la donna che ami ti ricambia in teoria ce l'hai no?? XDDD
sembra che stiamo parlando di figurine LOL XD

cmq l'intenzione dei programmatori era di dare ad Aerith una bellezza eterea se e' questo che intendi...tra la ragazze in gioco in teoria dovrebbe essere la piu' bella...>>
parlando in gusti personali invece per qualcuno e' Tifa per qualcuno e' Yuffie per qualcuno e' Lucretia per qualcuno e' Elena o le apette del Wall market o Cloud vestito da donna detta Claudia(XDXD) o Scarlet o Marlene (magari se te la immagini da grandeXD e potrebbe piacere a parecchia gente visto che Nomura ha deto che sarebbe un misto tra Aerith e Tifa XD)Ifalna o Sephiroth oppure Barret o Vincent (bisogna pensare con larghe vedute XD) eccetera eccetera
Inseriamoci anche Priscilla e la vecchietta che ti ospita nella sua casa di Junon a sto punto XD :D