Masamune88
pilastro del shield
ma io direi di farsi tifa altro che yuffie, come ho postato prima yuffie è carina ma nulla di piuSerious Sam ha detto:Fatevi Yuffie ( che è ancora viva ! ) e non fate la guerra...
ma io direi di farsi tifa altro che yuffie, come ho postato prima yuffie è carina ma nulla di piuSerious Sam ha detto:Fatevi Yuffie ( che è ancora viva ! ) e non fate la guerra...
Inseriamoci anche Priscilla e la vecchietta che ti ospita nella sua casa di Junon a sto punto XDRinoaxyzriana ha detto:che io sappia se la donna che ami ti ricambia in teoria ce l'hai no?? XDDD
sembra che stiamo parlando di figurine LOL XD
cmq l'intenzione dei programmatori era di dare ad Aerith una bellezza eterea se e' questo che intendi...tra la ragazze in gioco in teoria dovrebbe essere la piu' bella...>>
parlando in gusti personali invece per qualcuno e' Tifa per qualcuno e' Yuffie per qualcuno e' Lucretia per qualcuno e' Elena o le apette del Wall market o Cloud vestito da donna detta Claudia(XDXD) o Scarlet o Marlene (magari se te la immagini da grandeXD e potrebbe piacere a parecchia gente visto che Nomura ha deto che sarebbe un misto tra Aerith e Tifa XD)Ifalna o Sephiroth oppure Barret o Vincent (bisogna pensare con larghe vedute XD) eccetera eccetera