chi è più bella tra le protagoniste?
Agilufo - Shalafi - 25 Marzo 2006 #5 Nonostante Paine sia il mio personaggio preferito, non trovo sia la più bella... Rikku. LostGame, va bene così? Tu sai cosa.
Nonostante Paine sia il mio personaggio preferito, non trovo sia la più bella... Rikku. LostGame, va bene così? Tu sai cosa.
Nameless Mage Dragonmaster 25 Marzo 2006 #6 Voto PAine, quella ragazza mi ha colpito molto, sia come carattere che come aspetto fisico....
Bahamut Zero Dreamcaster 25 Marzo 2006 #7 Agilufo ha detto: Nonostante Paine sia il mio personaggio preferito, non trovo sia la più bella... Rikku. Clicca per espandere... quoto decisamente agi.... MA non ci sono già venti sondaggi uguali? boh, fose mi confondo MI SCOPPIA LA TESTAAA
Agilufo ha detto: Nonostante Paine sia il mio personaggio preferito, non trovo sia la più bella... Rikku. Clicca per espandere... quoto decisamente agi.... MA non ci sono già venti sondaggi uguali? boh, fose mi confondo MI SCOPPIA LA TESTAAA
Agilufo - Shalafi - 25 Marzo 2006 #8 Si, effettivamente tutti sti sondaggi simili confondono abbastanza le idee... Viva Paine. He He He... salvat dall'OT...
Si, effettivamente tutti sti sondaggi simili confondono abbastanza le idee... Viva Paine. He He He... salvat dall'OT...
T Tidus 90 Il Giudicatore 27 Marzo 2006 #12 Yuna secondo me è la più carina ma anche Rikku non mi dispiace
Ren VII Kokujyou Tengen Myou 27 Marzo 2006 #15 Rikku mi sembra un incrocio tra yuffie e selphie quindi voto Paine almeno la prima Paine alla fine del gioco diventa troppo simile alle altre come si dice chi va con lo zoppo impara a zoppicare
Rikku mi sembra un incrocio tra yuffie e selphie quindi voto Paine almeno la prima Paine alla fine del gioco diventa troppo simile alle altre come si dice chi va con lo zoppo impara a zoppicare