FF X chi avreste visto in una squadra d blitzball?

sephiroth22

GEAR SECOND
A me Rikku sembra nata per il Blitzball...veloce,agile la immagino sgattaiolare tra i giocatori e schivare qualsiasi tiro.... :D
 

SalvoXXX

FFOnline User
Rikku per forza.Anzi mi pare assurdo che non le abbiano permesso di giocare.Sa nuotare benissimo come Tidus e Wakka quindi...mah,mistero.
 

erika93

SeeD
io ci vedo rikku perchè oltre a tidus e wakka è l'unica che si puo usare in acqua quindi credo che gli altri non sanno nuotare
 

Mobius

Ulisse
Ma Rikku è troppo fragile dal punto di vista fisico. Le donne che giocano a Blitzball hanno dei muscoli che sono la fine del mondo.
 

Victor

Member
Agilufo ha detto:
Beh solo Rikku dato che è l'unica, tolti Tidus e Wakka a saper respirare sott'acqua....


non respirano sott'acqua!!!! >.<

so che sembra assurdo ma la Square ha messo una spiegazione x l'immortalità degli Blitzer sott'acqua...

all'inzio del gioco, più precisamente quando Tidus raggiugne l'isola di Wakka per la prima volta, e conosce wakka e gli altri Blitzer a questo punto Wakka ti dice "seguimi"
a questo punto NON dovete abbandonare la spiaggia ma andare a parlare con i Blitzer che si allenano sulla spiaggia, parlateci almeno 5 o 6 volte di fila(vi daranno anche un oggetto o soldi o simile... nn ricordo bene) comunque mentre uno di questi ti dirà "o sentito dire che i Giocatori di Blitz professionisti sanno rimanere in apnea per tantissimo tempo!" ecco spiegata l'immortalità dei Blitzer sott'acqua....

per gli albehd non chiedetemi xke non lo so :confused:
 
secondo me nn bisogna cercare di rispondere a queste domande...perche cosi voi cercate la realta in un gioco appunto FANTASY!!
ci sono altre tantissime cose inspiegabili in tutte le saghe pero (almeno io) non cerco di spiegarmele senno perdo il gusto del gioco...
 
Top