chi comprerà Devil May Cry 4?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
un appunto per il sondaggio: nn è detto ke ki voti no all'acquisto intenda anke ke il gioco nn venderà... io per es. nn lo comprerò xkè grafica a parte, il gioco gira e rigira mi sembra sempre lo stesso.. in compenso credo ke venderà parekkio, visti i fans e i nuovi possessori di consolles di nuova generazione ke possono giocare finalmente ad un gioco serio..

scusa ma che cosa si pretende da un nuovo capitolo di dmc? è ovvio che sia sempre los tesso, anzi non l avrei comprato se lo avessero cambiato. Per me l impostazione di DMC è perfetta cosi com è
 

fabinho81

Member
No, intendevo ke xkè il sondaggio sia valido, nn si dovrebbero mettere le risposte "si" e "no" in relazione alle opinioni sulle vendite, xkè come nel mio caso può accadere ke il gioco nn venga comprato (x gusti soggettivi!!) ma ke si pensi comunque ke venderà.. nn so se sn stato kiaro.. niente da dire sul gioco, è ke IO lo trovo sempre lo stesso, nn ke lo sia.. visto ke nn ci giokerò, nn potrò mai dirlo con certezza..
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Anche secondo me il sondaggio è posto male. Comunque in Giappone ha appena venduto 205mila copie in una settimana, il 3 ne vendette IN TUTTO 350mila nel sol levante, forse questo capitolo sarà il più venduto dopo il capostipite.
 

Jiraiya

Sensei Member
Comprato...beh che dire..stupendo senza pari..l'azione migliore che si possa desiderare su next-gen per me 10/10...
 

andxel

Zero Shift
Jiraiya ha detto:
Comprato...beh che dire..stupendo senza pari..l'azione migliore che si possa desiderare su next-gen per me 10/10...
Comprato il giorno dopo dell'uscita e finito...Il finale è una figata pazzesca e il gioco è quasi perfetto.Se non vende tanto non sò più in che credere.
 

Shinji_mikami

Nuovo utente
sinceramente a me sembra sempre la stessa pasta...
ma dato che la scelta di titoli su ps3 è veramente scarsa bisogna comunque farci un pensierino...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Shinji_mikami ha detto:
sinceramente a me sembra sempre la stessa pasta...
ma dato che la scelta di titoli su ps3 è veramente scarsa bisogna comunque farci un pensierino...

bo non capiro mai la gente che se ne esce con ste frasi: " a me sembra la stessa pasta"
DMC è DMC punto.
E' ovvio che l impostazione di base non cambi, non avrebbe senso cambiarlo. Il gioco ha le sue innovazioni cosi come il mantenimento di alcuni fattori. E' giusto che sia cosi.
I fan della saga non potevano chiedere di meglio, a mio avviso è sicuramente il capitolo migliore della serie
 

Jiraiya

Sensei Member
Jeegsephirot ha detto:
I fan della saga non potevano chiedere di meglio, a mio avviso è sicuramente il capitolo migliore della serie
Condivido..forse il primo sta al primo posto solo perchè è il primo, ma DMC 4 è sicuramente migliore rispetto a DMC 3...e ovviamente di DMC 2 =_="
 

Cerberus.91

Member
Sicuramente sarà il primo gioco che comprerò per ps3, sinceramente dmc 3 non mi ha preso moltissimo, le missioni dopo un po diventavano monotone e ripetitive, ma a vedere i video di dmc 4 sembra spettacolare e tutt'altro che monotono
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Cerberus.91 ha detto:
Sicuramente sarà il primo gioco che comprerò per ps3, sinceramente dmc 3 non mi ha preso moltissimo, le missioni dopo un po diventavano monotone e ripetitive, ma a vedere i video di dmc 4 sembra spettacolare e tutt'altro che monotono
ti dico solo che non è spettacolare... è molto tanto infinitamente spettacolare
 
Top