chi comprerà Devil May Cry 4?

Shinji_mikami

Nuovo utente
Jeegsephirot ha detto:
bo non capiro mai la gente che se ne esce con ste frasi: " a me sembra la stessa pasta"
DMC è DMC punto.
E' ovvio che l impostazione di base non cambi, non avrebbe senso cambiarlo. Il gioco ha le sue innovazioni cosi come il mantenimento di alcuni fattori. E' giusto che sia cosi.
I fan della saga non potevano chiedere di meglio, a mio avviso è sicuramente il capitolo migliore della serie

ma infatti io non ti parlo da fan della serie, ho giocato solo hai primi due e sinceramente a me non piacciono, volevo solo dire che visto che la ps3 ha pochi titoli interessanti per ora e che il miglior titolo è DMC appunto, sempre la stessa pasta nel senso che naturalmente le basi sono quelle (che a me non piacciono) ma cmq dovrò farci un pensierino visto la scarsità di titoli, la mia era più che altro una critica a quello...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Shinji_mikami ha detto:
ma infatti io non ti parlo da fan della serie, ho giocato solo hai primi due e sinceramente a me non piacciono, volevo solo dire che visto che la ps3 ha pochi titoli interessanti per ora e che il miglior titolo è DMC appunto, sempre la stessa pasta nel senso che naturalmente le basi sono quelle (che a me non piacciono) ma cmq dovrò farci un pensierino visto la scarsità di titoli, la mia era più che altro una critica a quello...

be guarda se non sei un fan della serie non te lo consiglio affatto. Lo finiresti in 2-3 giorni e poi lo abbandoneresti. PS3 ha poco per ora, ma qualche titolo interessante ce l ha (io come sempre consiglio Uncharted, Ninja Gaiden Sigma, Heavenly Sword e magari anche Folklore)
 
Top