FF XII Chi di voi colleziona il bottino invece di venderlo?

odom 7

Member
Gabranth the Judge ha detto:
c' e qualcuno che invece di venderlo colleziona il bottino o sono l' unico ******.....
Una volta che ho ottenuto tutte le offerte da un determinato oggetto, colleziono anche io il bottino, ma solo una quantità per oggetto

per me non ha molta importanza la quantità degli oggetti che si hanno, l'importante è averli tutti ...
(che forse è l'obbiettivo + difficile del gioco)

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
Judge Balthier ha detto:
per me non ha molta importanza la quantità degli oggetti che si hanno, l'importante è averli tutti ...
(che forse è l'obbiettivo + difficile del gioco)
invece secondo me è più divertente cercare di collezionare il numero più alto possibile di ogni singolo oggetto invece che una sola unità....

Epyon

Did I ever exist?
Gabranth the Judge ha detto:
invece secondo me è più divertente cercare di collezionare il numero più alto possibile di ogni singolo oggetto invece che una sola unità....

Umh, si 99 Fiamme Infernali, 99 Tamahagane, 99 Spiriti di ogni tipo... ma anche no ¦Þ

Io alcune volt lo tengo .... quano ad esempio c'e una cosa ke devo comprare e sl alcuni bottini nn mi bastano , allora li vendo tutti .... ma delle volte lo lascio dov'è!!!!!!

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
I Love Quina Quen ha detto:
ho iniziato una partita da collezionista, ma è troppo snervante rubare a tutti i mostri (l'ho mollata lì dopo 20 ore)
non hai proprio pazienza eh....
io è da quando l' ho iniziato che rubo....
ho 148 ore di gioco....