FF VIII Chi ha difficolta? Chiedi a me!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hellsing86

Pilota di Gundam
1) devi avere l'arma finale (mah va XD)
2) la fortuna (il parametro)
3) la fortuna (quella vera XD)
4) forse esce molto spesso con i nemici forti°°

Cmq dovrebbe scegliere a caso la mossa dopo il renzokuken^^

E forse è meglio fare molti colpi nel renzokuken er aumentare la possibilità che la fa°°
 

Strife90

mezzo-demone
dimeticate ke + gli hp sono vicini all'uno maggiori sono le probabilità di un cuore di pietra... questo vale anke x i timer di zell, le slot di selephie, il timer di irvine e le combinazioni di rinoa
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Strife90 ha detto:
dimeticate ke + gli hp sono vicini all'uno maggiori sono le probabilità di un cuore di pietra... questo vale anke x i timer di zell, le slot di selephie, il timer di irvine e le combinazioni di rinoa

sisi, dovrebbe essere kosì^^
 

greenja91

Member
lo devo ancora fare...ma ho già mappe ...la guida..è l'editor dei file di salvataggio(anche se nn lo voglio usare)... meglio di così!!!
 

Cid89

Professional Burper
greenja91 ha detto:
lo devo ancora fare...ma ho già mappe ...la guida..è l'editor dei file di salvataggio(anche se nn lo voglio usare)... meglio di così!!!
sob...

innanzitutto questo topic era morto e sepolto... e poi sarebbe stato dovuto essere chiuso (uff che frase contorta) fin dalla prima pagina!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
tidusquall ha detto:
Si è vero, è decisamente inutile.

a che pro mi riesumi un thread vecchio di due anni fa e gia riesumato da qualcun altro due mesi fa per nulla? Per favore, inutile è stato questo tuo intervento.
Dato che sono a lavoro, sarà meglio che faccia chiudere a qualcun altro questo thread.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top