Cloud 91 Buster Sword Master 23 Giugno 2006 #1 Qualcuno è mai riuscito a battere questi maledetti dark eoni?io non riesco neanke a fare una mossa che è già game over.qualcuno mi può dare una mano
Qualcuno è mai riuscito a battere questi maledetti dark eoni?io non riesco neanke a fare una mossa che è già game over.qualcuno mi può dare una mano
danie Active Member 23 Giugno 2006 #2 Cloud 91 ha detto: Qualcuno è mai riuscito a battere questi maledetti dark eoni?io non riesco neanke a fare una mossa che è già game over.qualcuno mi può dare una mano Clicca per espandere... io si, senza usare quella schifosissima tecnica dal nome di zanmato!
Cloud 91 ha detto: Qualcuno è mai riuscito a battere questi maledetti dark eoni?io non riesco neanke a fare una mossa che è già game over.qualcuno mi può dare una mano Clicca per espandere... io si, senza usare quella schifosissima tecnica dal nome di zanmato!
Riku The Unforgiven 23 Giugno 2006 #3 io sono riuscito a sconfiggere solo Dark Valefor e Dark Ifrit con Zanmato... ma ora ho ricominciato il gioco e mi sto allenando per batterli con le mie sole forze
io sono riuscito a sconfiggere solo Dark Valefor e Dark Ifrit con Zanmato... ma ora ho ricominciato il gioco e mi sto allenando per batterli con le mie sole forze
Jeegsephirot Metal Jeeg Solid Staff Forum 23 Giugno 2006 #4 http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=4899