FF VIII Chi mi aiuta?

Overthehills

Satanic warmaster
Volevo chiedervi. io sono arrivato ad esthar e devo dare il lionheart a squall ma non ho abbastanza zanne di grifone. Sapete dove posso trovarle? ormai sono fermo li da parecchio tempo e dato che ad un certo punto il gioco mi si blocca volevo cambiare l'arma giusto per vedere com'è. Aiutatemi
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
overthehills, i thread devono avere titoli che chiariscono il contenuto, thanks.

le zanne di grifone le lascano cadere i dragon izolde nel continente di trabia o sull'isola più vicina al paradiso, non credo ci sia modo di ottenerele se non hai mofdo di recarti in questi posti, poi forse sbaglio ^^
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
a quanto dice la guida le lasciano anche gli archeosaurus a livello 20-29... e i grendell 1-19... e i melth dragon 1-29
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Bahamut Zero ha detto:
overthehills, i thread devono avere titoli che chiariscono il contenuto, thanks.

le zanne di grifone le lascano cadere i dragon izolde nel continente di trabia o sull'isola più vicina al paradiso, non credo ci sia modo di ottenerele se non hai mofdo di recarti in questi posti, poi forse sbaglio ^^


le zanne di grifone inoltre puoi ottenerle anche dai Grendell, Melth Dragon, e Rub Rum Dragon tutti sopra il LV 60,
sempre nelle isole più vicine all'inferno e al paradiso,
sebbene i Dragon Izolde restino i più consigliati perchè, una volta sconfitti,
ne ottieni una caterva, tanto che non saprai più che fartene ;)
 

Overthehills

Satanic warmaster
Io dicevo che sono ad esthar prima di andare nello spazio. Finora ho battuto tutti i mostri esistenti immaginabili in quel continente usando tutti i trucchi di level up e down senza risultato. Comunque quando vado nella base spaziale esthariana dopo che rinoa ha aperto il primo sigillo del cimitero di adele quando vado nel corridoio dove sono passato prima per andare da ellione mi viene scritto di guardare all'esterno e li va in automatico. Ma poi squall si avvicina alla finestra e li mi si blocca il gioco. Sicuramente è il cd rovinato che comunque non l'avevo usato mai prima di essere arrivato li.
 

DarkVaan

Koyo Koyo
DarkWeapon ha detto:
a quanto dice la guida le lasciano anche gli archeosaurus a livello 20-29... e i grendell 1-19... e i melth dragon 1-29
già infatti è vero dopo un po qsti tre mostri lasciano cadere la zanna di grifone!
 

Overthehills

Satanic warmaster
Cosa centrA mondo marcio adesso? Ascolta metal che è musica più seria. Non per dire ma in questo forum si parla di final fantasy e non di mondo marcio.
 

Cloud_Darth

Active Member
Overthehills ha detto:
Cosa centrA mondo marcio adesso? Ascolta metal che è musica più seria. Non per dire ma in questo forum si parla di final fantasy e non di mondo marcio.
Ma mondo marcio è la sua immagine in firma.... AHAHAH :D :D
 

Celian

Member
Ma poi squall si avvicina alla finestra e li mi si blocca il gioco. Sicuramente è il cd rovinato che comunque non l'avevo usato mai prima di essere arrivato li.[/QUOTE]

CAVOLO HAI UNA SFIGA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!!! Comunque mi è succesa la stessa cosa con FFIX NEL FILMATO FINALE.....STAVA PER VENIRMI UN INFARTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Però se il gioco è originale prova a giocare con le PS2 (sempre se già nn lo stai facendo) e dovrebbe continuare (a meno che il danno nn sia più grave del previsto). Io ho fatto così per FFIX e mi è andato tutto bene!
Riguardo alle zanne di grifone...io personalemente (nn avendo la guida) ci ho messo una caterba di tempo per prenderle....ho combattuto sulle montagne vicino a Dollet contro i Dragon Zold (nn sono sicura si scriva così :D :D ).....ovviamente ti serve una cosina per poter salire sulle montagne ma siccome a quella parte del gioco nn ci sei ancora arrivato nn ti posso dire niente....ma forse già sai di che sto parlando. Apparte questo segui i consigli che ti hanno già dato gli altri.....e se nn sei come minimo al liv. 60-65 nn ti avvicinare all'isola più vicina all'inferno-paradiso....o i mostri ti faranno a pezzettini!!!
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Le zanne di grifone non si hanno anche dalle carte o ricordo male?°°"

Cmq si i dragon izolde li trovi facilmente a trabia (vicino al garden è più facile), li riconosci perchè sono azzurri e con gli occhi sul viola.
 

Overthehills

Satanic warmaster
Grazie. So di cosa stai parlando. Del lagunarock no? anche io ho problemi con ff IX. Non riesco più ad iniziarlo. L'ho finito e adesso che voglio riniziarlo non riesco. All'inizio quando c'è il combattimento contro il boss (dei ladri) dopo mi dice di andare nell'altra stanza e dopo entrato mi si blocca tutto e lo schermo mi rimane nero. Vedi tu che sfiga. Sicuramente è la play station.
 

Epyon

Did I ever exist?
Overthehills ha detto:
Vicino a trabia c'è un buco enorme nero. Cos'è? si è formato quando galbadia ha lanciato i missili a trabia?

Se intendi quel cratere su cui il Garden non riesce a volare (Nadia dice che "I comandi sono impazziti") no non è causato dai missili ma bensì (lo metto sotto spoiler in caso tu ancora debba arrivare al 3° CD)
da un precedente pianto lunare
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
se nn sbaglio dovresti trovarle.. dagli dragon izolde che li puoi trovare all'isola più vicino al paradiso.. a est della mappa (raggiungibile solo con il lagunarock)... c'era anke un altro posto che li trovi ma nn mi ricordo...
 
Top