chi non doveva essere portato alla fine???!!!???

God Of Game

Più Grave
Io avrei votato Lexeaus ma visto che nn l'avete messo voto Larxen visto che nn ho chain of memories mi sarebbe piaciuto provare un corpo a corpo su KH2...
 

cloud95

Member
larxen nn la posso vedere per me la dovevano disintegrare ,zexion è molto misterioso quindi nn saprei molto che dire vexen nn mi piace proprio.infine marluxiua colui che dovrebbe sopravvivere il motivo è semplice,lui è il mio mito è stato l'unico boss che mi ha resistito piu di 40 minuti.
 

andxel

Zero Shift
eheheeheh Axel è il più forte boss che abbia mai affrontato in un gioco di square...naturalmente mi riferisco alla versione del chain of memories....al 2 l'hanno fatto sembrare un debole.
 

anti-final-sora

Nuovo utente
Marluxia Marluxia Mar........................................... ...................

:mad: :violento: :starwars: :snipe8: :angry5: :boese097: :beghg: :beklhk: :beyg: secondo me l'odiata MARLUXIA PIù ODIATA IN COM
 

andxel

Zero Shift
EEEEEEEEE' MASCHIOOOOOOO!....percheeee lo mettete in dubbio?E' anche uno dei più micidiali boss
di kh re:com!!!!Very,Very LOOOOL!:D
 

-Cloud-Strife-

FIRST CLASS SOLDIER
andxel ha detto:
EEEEEEEEE' MASCHIOOOOOOO!....percheeee lo mettete in dubbio?E' anche uno dei più micidiali boss
di kh re:com!!!!Very,Very LOOOOL!:D
Si lo so però siccome molti credono sia femmina cerchiamo di farli felici XD
 
Top