Varie ..chi non sopportate?

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Odio squall dal profondo dell'anima v.v
Mi innervosisco solo a guardarlo...

Poi ci sono tidus, kimahri e selphie.
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
Allora: Seymour, come disse il saggio Andxel, lo devi ammazzare una quindicina di volte per levartelo di torno.
Kimahri, non ho mai capito perchè esista, ma un ruolo lo ha? Bah...
Vayne, così a pelle.
Carmen, troppo odiosa.
Rosso, mi irrita la sua voce.
 

MatteoRonso

Star Lancer
Chi odio, chi odio...
Tutti i personaggi di FF XII eccetto Migelo, i Moguri e le Mandragole XD

Ashe e Vaan: "Lo vedi?", "Lo vedi ancora?", "Lo stai vedendo adesso?" BASTA! 10 cutscenes nel gioco e dicono solo questo!

Balthier: all'inizio eri figo...poi lo sei diventato troppo credendoti protagonista e per questo ho smesso di sopportarti. E poi cos'era quella scena rubata dai film alla fine?!?!

Fran: ti hanno doppiata da cani

Basch: l'unico nel gioco (e forse in tutti i FF) che cambia pettinatura. Ma quella della fine, perchè lo hai fatto? Che tristess...

Penelo: ...no comment...

FF X, Seymour: ti voglio più cattivo, PIU' CATTIVO!

FF VIII, Irvine: insopportabile dal primo momento che l'ho visto (il vestito da Cowboy bah...)

FF VII, Sephirot: non mi piace per "quella cosa che ha fatto" che sapete tutti (scusa Sephy XD)

FF V, Cara: io volevo Galuf! Galuf!!!

Per chi si chiede: a cosa serve Kimahri? Serve a infilzare con la lancia chi dice a che cosa serve! :D :ffx03:
 

alexander90

Commander from Hell
Non mi sono mai piaciuti Kimahri, e tutti i personaggi inutili alla battaglia....altri non me li ricordo ora come ora....
 

neo seifer

Membro N.3 AVALANCHE
io odio..... SEPHIROTH.......nooooooo non uccidetemi stavo scherzando!xD
seriamente avrei voluto togliere freja!
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
FFIV: quella checca di Edward, ce la fa andare mezz'oretta con la sua incapacità poi si toglie di torno. MENO MALE.
FFV: ribadisco ciò che ha detto Matteo Ronso, ci voleva quel bacucco di Galuf!
FFVII: Shera mi sta sulle balls, come anche Heidegger e Scarlet
FVIII: togliete Edea e Laguna, poi gli altri bene o male tutti, a parte Zell, che è stato il mio primo punching-ball :lol:
FFIX: Jack della Traversa, o Quattromani se volete mi dava sui nervi nelle sue brevi apparizioni
FFX: Kimahri... ah ma c'era un certo Kimahri nella storia? pensavo fosse un'imprecazione dei Ronso:) Poi boh, Tidus, Wakka e Seymur
FFX-2: Shinra fa troppo il saputello
FFXII: tutti a parte Montablanc, Balthier, Vossler, Reddas ed il mitico Dr. Cid!
 

Strife90

mezzo-demone
L'attaccante del blitzball con skivatakle S,credo si chiami Vilucha o Shami. Se l'erano comprata gli albhed(come se non fossero gia abbastanza forti per i fatti loro). Mi schivava sempre i difensori, mamma che nervi!! L'avrei ammazzata!
 

Kitty90

Moralista Ubriacone
Bah forse forse......massacrerei di calci....e poi andrei di cric..su Seymour XD decisamente il personaggio piu odioso tra gli odiosi della serie, se la tira ininterrottamente fino alla fine, si crede forte ed invece è una mezza manica XD
 

GBB

Man o' War - #1
Io odio quella t***a di Scarlett in FFVII, quella della Shinra, perché prende a schiaffi Tifa. E una boriosa...

FFVIII: Cid Kramer ci sei? Ce la fai? Sei connesso? Non dice e fa niente.
FFX: nessuno in particolare.
FFXII: Penelo (stessa cosa di Cid).
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Basta criticare il nano peloso(gidan) lol. Non è colpa sua se l'hanno fatto a gratis xD.
No, comunque, del XII non mi sta antipatico nessuno per un semplice motivo: non esistono, sono come gli agenti smith, imperfezioni di matrix(ho visto troppe volte la trilogia...:D)a parte Doc. Cid Bunansa.
Del X i guado in generale, soprattutto il locandiere:potete dormire se trovate un posto....ho esaminato mezza locanda MANCO UNA SEDIA.
Passo il nove a cui non ho mai giocato
VIII: Non ci ho fatto molto caso..ma dico Squall per le pippe mentali che faceva quando volevo andare ad ammazzare li mostri
VII: Dipende da chi beccavo al GS; l'unica maledettissima notte dove le attrazioni sono gratuite, e loro dove ti portano? In GONDOLA D:
VI:L'imperatore Gastra
V:Mi sta antipatica lenna, non so per qual motivo
IV: Edward non lo posso vedere..poi qui il personaggio che più mi va a genio è Cid Pollendina lol
III: Non ho mai capito come andare oltre la caverna dei goblin lol
II: Guy
I: Il re di corneria...poteva almeno darmi un po' di pecunia dopo che gli ho salvato la figlia :p
 
Top