FF X-2 chi odiate di più?

Qual'è il vostro mondo preferito?

  • Isola del destino

    Voti: 0 0,0%
  • Città Di Mezzo

    Voti: 0 0,0%
  • Paese delle Meraviglie

    Voti: 0 0,0%
  • Giungla

    Voti: 0 0,0%
  • Olympuscoliseum

    Voti: 0 0,0%
  • Città Di Halloween

    Voti: 0 0,0%
  • Balena

    Voti: 0 0,0%
  • Atlantide

    Voti: 0 0,0%
  • Agrabah

    Voti: 0 0,0%
  • Nave dei Pirati

    Voti: 0 0,0%
  • Fortezza oscura

    Voti: 0 0,0%
  • Il bosco dei 100 Acri

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

kevin

Nemesis Cloud
chi odi di più?

come avet fatto ha votare il 20% fratello è il meglio pezzo cmq mi sta antipatica dona
 

Inuyasha

Demone distruttore
Tobli xkè nn sta mai fermo un secondo e, parla talmente veloce che devo mettere pausa x leggere ciò che dice!!!
 
strano...nessuno ha votato shinra...eppure quel bambinetto è così odioso!!!dico...la looksfera invece di tenersela per sè...la dava alle tre eroine direttamente!senza doverlo battere!!!tanto a lui a che serve???la deve indossare lui???beh, in effetti sarebbe anke ora che si cambiasse qll stupido vestito che ha!!!e poi..."lui sa tutto"...XD!!!come nò...:D
 

cibersephiroth

Darksephiroth
danie ha detto:
chi odiate di più dei personaggi di ffx-2? io dona e tobli (scusate nel sondaggio invece di scrivere trema ho scritto trama :D :D :D )
io odio clasko xkè è uno sfigato debole ke nn sa fare niente apparte occuparsi di un chocpbo
 
Boh a me francamente non mi sta nessuno particolarmente antipatico...certo...clasko è moscio, dona se la tira, nadhala rompe, shinra, sì forse a volte lo ammazzarei, però fratello mi sta simpatico, leblanck è na gran figa e tobli mi fa morì perchè dà del loro...ditemi quello che volete, ma a me non piace troppo yuna...cioè...non regge il confronto(in bellezza e in carattere) con Rinoa, Quistis, Selphie, Garnet, Tifa, Aeris...non ditemi che non è così!!!
 
Top