FF X-2 chi odiate di più?

Qual'è il vostro mondo preferito?

  • Isola del destino

    Voti: 0 0,0%
  • Città Di Mezzo

    Voti: 0 0,0%
  • Paese delle Meraviglie

    Voti: 0 0,0%
  • Giungla

    Voti: 0 0,0%
  • Olympuscoliseum

    Voti: 0 0,0%
  • Città Di Halloween

    Voti: 0 0,0%
  • Balena

    Voti: 0 0,0%
  • Atlantide

    Voti: 0 0,0%
  • Agrabah

    Voti: 0 0,0%
  • Nave dei Pirati

    Voti: 0 0,0%
  • Fortezza oscura

    Voti: 0 0,0%
  • Il bosco dei 100 Acri

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Gippal92

I will never let you
bravo ci hai azzecato, mi sta antipatico solo perchè mi affida dei compiti stupidi, e poi perchè parla solamente di concerti
 

shuin93

Ragazzo solitario
Il personaggio che odio di + e tobli xkè in una missione lo dovevi rincorrere tutto il tempo e poi appena lo vedo lo vorrei picchiare
 

danie

Active Member
Vedo che tobli è il più votato, bene mi fa pacere che questo thread non si sia andato a nascondere nei meandri più oscuri di questo forum, grazie a tutti i votanti e continuate a votare per chi non ha votato!
 
personalmente detesto shinra, e la sua risposta sono solo un bambino. lo detesto per davvero si da tante arie con: "io so tutto" e poi appena chiedi qualcosa scansa la domanda! come fate a sopportarlo?
 

Sweet_girl

Nuovo utente
Io ho votato Lanceblec ma odio anche i suoi scagnozzi e Dona.
P.S. Fratello fa morire dalle risate.....come fate ad odiarlo
 

Luna

Nuovo utente
Nessuno. Non amo particolarmente alcuni personaggi (come, ad esempio, Cid), ma non è che appena appaiono sullo schermo mi viene da spegnere tutto :>
 

Cloud_Darth

Active Member
Sweet_girl ha detto:
Io ho votato Lanceblec ma odio anche i suoi scagnozzi e Dona.
P.S. Fratello fa morire dalle risate.....come fate ad odiarlo

Boh... a me Fratello non fa ridere, fa deprimere, sembra una scimmia quando si muove e quando parla :D

Era più bello in FFX quando Cid gli diceva sempre di star zitto e ubbidire :D
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
danie ha detto:
chi odiate di più dei personaggi di ffx-2? io dona e tobli (scusate nel sondaggio invece di scrivere trema ho scritto trama :D :D :D )


Direi senza dubbio TOBLI!!!!!Soprattutto quando devi incastrarlo nell'ascendsore dell'areonave per ottenere l'oggetto enterprise e quel piccolo mostriciattolo sfugge continuamente.....brrr....come lo odio!!!!
 

artemide86

...lunatica...
Io odio Shinra...forse per il nome, forse perchè fa lo "sborrone", ma poi ti dice -i'm just a kid-
e poi, dite la verità, quanto bene gli volete quando vi sfotte xkè non riuscite a vincere a sferocentro?
 

Cloud_Darth

Active Member
artemide86 ha detto:
Io odio Shinra...forse per il nome, forse perchè fa lo "sborrone", ma poi ti dice -i'm just a kid-
e poi, dite la verità, quanto bene gli volete quando vi sfotte xkè non riuscite a vincere a sferocentro?

E' stata una gioia immensa quando sono riuscito ad incul***o a sferocentro.... :D :D
 
Top