FF X-2 chi odiate di più?

Qual'è il vostro mondo preferito?

  • Isola del destino

    Voti: 0 0,0%
  • Città Di Mezzo

    Voti: 0 0,0%
  • Paese delle Meraviglie

    Voti: 0 0,0%
  • Giungla

    Voti: 0 0,0%
  • Olympuscoliseum

    Voti: 0 0,0%
  • Città Di Halloween

    Voti: 0 0,0%
  • Balena

    Voti: 0 0,0%
  • Atlantide

    Voti: 0 0,0%
  • Agrabah

    Voti: 0 0,0%
  • Nave dei Pirati

    Voti: 0 0,0%
  • Fortezza oscura

    Voti: 0 0,0%
  • Il bosco dei 100 Acri

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

LastMemory

Member
io entrerei a gambe unite su Fratello!
Nel X se ne stava zitto, non diceva nulla sennò 4 cavolate in Albed, del X-2 fa il figo con Yuna (come osa?!) e non sta un attimo zitto facendo il cretino ed il falso leader, io lo picchierei!


odio anche Logos ed Ormi, li incontri 740252 volte nel giro di 2 ore e non si stancano mai di prenderle.
Ci scriverei anche Leblanc ma non lo faccio perchè è carina
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
LastMemory ha detto:
io entrerei a gambe unite su Fratello!
Nel X se ne stava zitto, non diceva nulla sennò 4 cavolate in Albed, del X-2 fa il figo con Yuna (come osa?!) e non sta un attimo zitto facendo il cretino ed il falso leader, io lo picchierei!


odio anche Logos ed Ormi, li incontri 740252 volte nel giro di 2 ore e non si stancano mai di prenderle.
Ci scriverei anche Leblanc ma non lo faccio perchè è carina

Mmm posso solo che quotarti su Logos ed Ormi, inoltre mi hanno anche causato diversi game over nello scontro nella Via Djose .-.

Per Leblanc... richiamo degli ormoni eh? xD
 

LastMemory

Member
Uno dei tanti ha detto:
Mmm posso solo che quotarti su Logos ed Ormi, inoltre mi hanno anche causato diversi game over nello scontro nella Via Djose .-.

Per Leblanc... richiamo degli ormoni eh? xD
ehehe pff sì.
In ogni caso Fratello non puoi dire che non sia odioso xD
poi Cugino, anzi Compagno per ora si è fatto poco sentire e quindi non rompe le scatole

OT
Ormi, Logos e Leblanc mi stanno causando problemi a Guadosalam, e poi è strano: io ho i personaggi al lv18, i nemici hanno nemmeno 5000HP in 3 ma non mi riesce ammazzarli, sarà la poca voglia di picchiare Leblanc?

edit: ho risolto ma picchiare Leblanc mi ha dato abbastanza fastidio!
/OT
 

LastMemory

Member
... per non parlare di Dona e Martello, Bartello... Berthollo o come si chiama, non si può negare che siano da botte: Dona se la tira troppo, l'altro è uno scimmione.


edit: in certi casi metterei Tobli ed Oste sotto con l'areonave ma non sempre xD
 

Nerull

La Quinta Dimensione
Senza dubbio Dona... che se la tira come se fosse Sin o addirittura Auron!!! se Auron se la tirasse cosi andrebbe benissimo!!! Ma Dona proprio no...ogni volta ke parla vorrei tirarle una testata :>
 
Top